PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spè spè un redattore starebbe dicendo che i problemi di timing dei sottotitoli ci sono solo in italiano mentre in inglese è tutto a posto.
Ma davvero?

Perchè se è realmente cosi e non è un problema universale allora la cosa cambia drasticamente, vuol dire che:
1) Ci hanno trattato di merda tra implementazione e testing.
2) Vedremo la risoluzione nell'anno del mai.

La gente che bazzica i forum e sa dell' esistenza di uno store in digitale

Per fare un esempio, mio cognato che giocava asclusivamente a pes, o qualche mio amico, neppure sanno dell' esistenza di uno store digitale
gente che si fa la partitella allo sportivo o ad uno spara spara

E per quello che sapevo, mi pare sia stata venduta più la console con lettore che quella senza...probabilmente proprio perchè la gente non avvezza ai forum si sarò pure chiesta come cappero si potesse giocare senza un lettore dove infilarci il disco
Parli di gente che a malapena sa come si accende la console però, visto che lo store gia da 3 gen

Spè spè un redattore starebbe dicendo che i problemi di timing dei sottotitoli ci sono solo in italiano mentre in inglese è tutto a posto.
Ma davvero?

Perchè se è realmente cosi e non è un problema universale allora la cosa cambia drasticamente, vuol dire che:
Azz brutta sta cosa. Dico la verità, ero col tasto pronto per comprarlo ma sta roba mi frena da morire. Domani di prima mattina sento l'amico reviewer per avere conferme. Mi scazzerebbe molto e spero sia una roba da poco.

Azz brutta sta cosa. Dico la verità, ero col tasto pronto per comprarlo ma sta roba mi frena da morire. Domani di prima mattina sento l'amico reviewer per avere conferme. Mi scazzerebbe molto e spero sia una roba da poco.
Un redattore per fare un esempio dice che a inizio gioco squilla il telefono e i sottotitoli della conversazione ci so già tutti prima ancora di rispondere al telefono.

Spero in vendite sottotono
sam-lake-coffee.gif

Ma davvero?

Ah, alla fine avevo ragione, eh? :asd:

Quando fanno il retail non inseriscono già un prezzo più alto per rientrare nelle spese di distribuzione ed altro?

Se fai 10 copie o ne fai 10000000 che cambia?

Se non butti il boxato nei negozi e ci sono centinaia di migliaia di persone che non bazzicano forum...come sperano di fare vendite?

Il retail lo metti ad 80
il dd a 60

ammortizzare le spese cosa?
E' un discorso lungo :asd:
Comunque...il retail da una perdita di circa il 30%, quindi i giochi da 80 euro dovrebbero costare 100 e passa euro per dargli lo stesso guadagno, e commercialmente parlando non ha senso fare differenze di prezzo di quel tipo, al momento 80 euro già viene visto come eccessivo. La soluzione sarebbe abbassare il digitale ma poi le vendite dovranno essere maggiori, si abbasserebbero i budget per lo sviluppo ecc...è complicato. Diciamo quindi che no, non possono vendere a più il retrail o a meno il digitale.
Detto questo...
Loro sono stati molto chiari, il sunto del loro discorso era questo: "Vogliamo massimizzare i guadagni, per farlo non vogliamo buttare in distribuzione il 30% delle vendite che faremo retail, tanto saranno poche". Infatti il retail vende molto poco ora rispetto al digitale. Abbiamo dati preciso di vendita dei videogiochi (siamo all'80% sul digitale nei picchi), solo giochi che hanno previsioni di vendita milionarie vanno di retail perchè quel 20% son tanti soldi, giochi invece minori o che escono grazie ad aziende come Epic che, alla fine, per quanto gli si dica, ha creduto nel progetto, il retail è sempre un rischio. Molti indie non lo hanno, o escono dopo. A volte anche titoli enormi come baldur's gate 3 cominciano a non averlo...siamo molto vicini a vedere molti titoli senza.
Ora, a parte sti discorsi, di fatto per un'azienda che decide di non fare il retail perchè non vuole spendere, l'unico modo che hai di vedere la versione fisica è l'opposto: deve stra-vendere. Devono vedere interesse grosso e farsi due calcoli, e se li faranno. Il retail al 90% se il gioco va bene uscirà nella sua versione completa con tutti i DLC.

sam-lake-coffee.gif

Ah, alla fine avevo ragione, eh? :asd:

Beh il timing in se a regola resta comunque universale, quindi a questo punto sarebbe più un bug nei file immagino, forse dovuto alla lunghezza del testi ecc.
Ci vogliono altre conferme che avvenga solo in italiano.

Ultima modifica:
Un redattore per fare un esempio dice che a inizio gioco squilla il telefono e i sottotitoli della conversazione ci so già tutti prima ancora di rispondere al telefono.
Una cosa del genere non è una cosa che possono snobbare. E' chiaramente successo un problema a chi lo faceva per la nostra lingua e non hanno verificato bene (posso capire possa succedere). Onestamente non riesco a credere che se ne sbatteranno.

Eh che ha questo punto sarebbe un bug nei file immagino, forse dovuto alla lunghezza del testio ecc.
Probabile, appunto come ti dicevo nei film e/o serie. Spero che fixino presto, però sì c'è da vedere.

Nel caso più brutto, personalmente andrò direttamente di full eng.

Una cosa del genere non è una cosa che possono snobbare. E' chiaramente successo un problema a chi lo faceva per la nostra lingua e non hanno verificato bene (posso capire possa succedere). Onestamente non riesco a credere che se ne sbatteranno.
No no, quello non credo proprio.
Post automatically merged:

Comunque volevo semplicemente dire che vorrei il gioco boxato :asd:
E fin lì, in molti quindi dentro. (me compreso)
Ma da lì a dire che vendano poco, anche no. Ma proprio no totale, piuttosto va benissimo anche solo in digitale, tutta la vita :asd:

Mi auguro di no, dico solo che non mi sorprenderebbe, specie per quanto venderà da noi.
Se ci finivano in mezzo tutti era una cosa ma se davvero risultasse che il problema è solo nostro allora nel migliore dei casi temo se la prenderanno comoda.

Comunque volevo semplicemente dire che vorrei il gioco boxato :asd:
Ma questo lo vogliamo quasi tutti da quel che ho capito :asd: Molti di noi lo ricompreranno pure :rickds: Infatti spero pensino anche al fatto che i fan la doppia copia la prenderanno. Ma devi pregare che dopo questo successo di critica, ci sia anche quello fra i giocatori, e quindi fra le vendite, così in Epic riflettano. Serve sentano l'odore dei soldi...e fidati, rivendere fra un anno (o meno) il gioco a 80 euro perchè c'ha tutti i DLC è profumo di soldi. L'unica speranza è quella.

Ma davvero?

Si esatto, se è solo nostro fa la fine di callisto (mixing audio) che non l'hanno mai fixato del tutto ...

Possono anche essere sordomuti, lo si gioca senza se e senza ma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro