PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che ora è lo sblocco? Con sto orario globale non si capisce un cazz

La ragione mi dice di prendere lords of the fallen, giorcarlo, rivenderlo e prendere poi alan wake 2.
l'hype mi dice di prendere alan wake 2 adesso.
La realtà è che tra domani ed halloween avrà almeno 2 serate da fare e non posso spendere un capitale :facepalm2:

La ragione mi dice di prendere lords of the fallen, giorcarlo, rivenderlo e prendere poi alan wake 2.
l'hype mi dice di prendere alan wake 2 adesso.
La realtà è che tra domani ed halloween avrà almeno 2 serate da fare e non posso spendere un capitale :facepalm2:
Pensa alle serate che puoi passare con Alan. Al buio. Con le cuffie. :morty:

Eh niente,ho appena iniziato spiderman 2 ma ho preso la deluxe,non ce l'ho fatta ad aspettare perché voglio proprio premiarli.Sono quasi del tutto in blind e ho sentito solamente due videorecensioni di cui solitamente mi fido e mi hanno fatto venire una voglia immensa di sostenerli e darli fiducia,sembra un prodotto di un'impronta artistica e concettuale veramente pazzesca e ritengo che si debba,se si può, premiare questa capacità di creare qualcosa di autoriale concettualmente.Non mi aspettavo dei voti così alti,ma aspetterò a giocarlo ancora 1/2 settimane per farli correggere i vari bug

E' già disponibile il preload? Dite che sarà veramente un contender per il GOTY? A me sembra promettere molto bene.
da alcuni voti che sto vedendo, mi sa che potrebbe essere davvero l' antagonista di bg3...prima di settembre si parlava di sfida tra ff16, spiderman 2, Diablo 4 e starfield e Zelda, con questi ultimi due favoriti, alla fine a parte Zelda, sono stato tutti un po' sotto le aspettative, e la sfida sarà tra due outsider, bg3 e Alan wake 2

Eh niente,ho appena iniziato spiderman 2 ma ho preso la deluxe,non ce l'ho fatta ad aspettare perché voglio proprio premiarli.Sono quasi del tutto in blind e ho sentito solamente due videorecensioni di cui solitamente mi fido e mi hanno fatto venire una voglia immensa di sostenerli e darli fiducia,sembra un prodotto di un'impronta artistica e concettuale veramente pazzesca e ritengo che si debba,se si può, premiare questa capacità di creare qualcosa di autoriale concettualmente.Non mi aspettavo dei voti così alti,ma aspetterò a giocarlo ancora 1/2 settimane per farli correggere i vari bug
Ho fatto la stessa cosa
E mi sa che mi prendo pure Robocop
Murphy è stato il mio eroe quando ero bambino :hype3:

Sceso ad un ottimissimo 88 😍

Ma ora sto impattato con quel gioiello di spidy2 .....questo aspetta 😉

Sceso ad un ottimissimo 88 😍

Ma ora sto impattato con quel gioiello di spidy2 .....questo aspetta 😉
Festeggiare perchè un gioco scende di un numero, in un meta tra l'altro ancora in corso, mostra la totale decadenza del vivere un videogioco.
Post automatically merged:

Comunque 88 su metacritic su sole 36 recensioni. Su Open sta a 89 su 46 recensioni.

EDIT: Capito male il senso del post. Meglio così

Bon torna alla mia prediction, 88. Ma è cmq una media incredibile per un titolo così, di relativa nicchia. Curioso di capire il problema dei sottotitoli: il mio amico recensore l'ha iniziato stasera, chiederò pareri al più presto.

Bon torna alla mia prediction, 88. Ma è cmq una media incredibile per un titolo così, di relativa nicchia. Curioso di capire il problema dei sottotitoli: il mio amico recensore l'ha iniziato stasera, chiederò pareri al più presto.
Di nicchia non è
88 resta una media altissima tra 88 e 90 ci passa il nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro