PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma un discorso del genere mi sta pure bene su un gioco meno importante
Su alan wake o qualsiasi titolo altisonante uno nn si aspetta certe cose
Poi ringraziate che lo compriamo subito così può darsi che ci mettono mano prima
Sempre se nn vivo nel mondo dei sogni
E poi dovrebbe finire tutto il discorso dell hype per un gioco
Nn acquistiamo prodotti in early access come su pc, in quel caso te lo aspetti ma almeno usufruisci di un prezzo più basso
In verità sono i giochi importanti ad avere piu problemi al day one

Comunque raga, una cosa sulla questione problema timing dei sottotitoli.

Almeno prendiamoci tutti 2 minuti per segnalarlo a remedy sulle varie pagine di supporto, magari fissiamo qualche link in alto per arrivarci facilmente e robe cosi.
Non limitiamoci a sbattercene col "vabbè pace se in inglese è a posto lo metto cosi e sticazzi", come ho sentito pure da diversi recensori il che è sconcertante visto che dovrebbero esse i primi a informarli visto che hanno dei canali di contatto privilegiati col supporto.

Se il problema è davvero solo italiano e nessuno dice pure niente bonanotte che ce lo risolvono.
Ci vo poco anche fossimo solo in dieci è sempre qualcosa.
Hanno qualche posto dove si può segnalare? Sito remedy, reddit ecc???

Almeno prendiamoci tutti 2 minuti per segnalarlo a remedy sulle varie pagine di supporto, magari fissiamo qualche link in alto per arrivarci facilmente e robe cosi.
Non limitiamoci a sbattercene col "vabbè pace lo metto in inglese e sticazzi"

Se il problema è solo italiano e nessuno dice pure niente bonanotte che ce lo risolvono.
Sono daccordo
Linkate così inoltriamo la segnalazione

Tu sei un genio fratello :draper:
Post automatically merged:

Tanto è vero che continueranno a vendere una digitale con aggiunta facoltativa del disco rigido
Ma lo ha già spiegato sirio
Oggi il fisico è un costo inutile
Resta buono per chi ancora vuol vedere la bacheca fisica ma si va verso il digitale
È stato così anche per la musica

Eh lo dicevi prima :sard: :coosaa:
Non proprio. La musica è l ultimo esempio da fare. Esistono ancora i vinili addirittura, per una nicchia. I CD hanno un mercato normalissimo ancora :asd: anzi, io spero proprio che alla fine non si vada oltre quello che è successo con la musica :asd:

Mi è venuta una scimmia incredibile per il gioco. Ho adorato il primo ai tempi, mentre Control mi è piaciuto moltissimo per alcune cose e meno per altre. Questo sembra essere incredibile.

Non limitiamoci a sbattercene col "vabbè pace lo metto in inglese e sticazzi"

Se il problema è solo italiano e nessuno dice pure niente bonanotte che ce lo risolvono.
Hanno qualche posto dove si può segnalare? Sito remedy, reddit ecc???
Sì, è una cosa che ci sta, anzi, sarebbe stupido non farlo :asd:

Sul loro sito qui https://www.remedygames.com/contact se scorri ci sono i link per chiedere cose su control e su quantum break, su Alan non c'è nulla ancora. Ma parla anche si un generico "use the “Contact Us” button on the page to get in touch with Epic Games support", magari sul sito epic c'è qualcosa.

EDIT: credo sia qui https://community.remedygames.com/

Mi è venuta una scimmia incredibile per il gioco. Ho adorato il primo ai tempi, mentre Control mi è piaciuto moltissimo per alcune cose e meno per altre. Questo sembra essere incredibile.
Se hai amato il primo amerai questo. Nella prima ora e mezza ci sono una marea di rimandi e di cose che ti faranno scendere una lacrimuccia pensando al 2010.

Io così passo. Aspetto di capire quante volte succede e quanto dura la cosa, o comunque se è roba che posso rivedermi registrando il video del momento in cui succede e andando di pausa. Ma sinceramente una rottura il sol pensarci.
Gioco questi giochi anche per la trama, non esiste che lo gioco in questo stato senza capirlo.

Mi da sul caxxo che l'ho scaricato col preload e non posso chiedere il rimborso. Anche se non l'avrei comunque fatto, è troppo pesante la cosa, la correggeranno prima che il gioco vada in sconto quindi il prezzo speso sarebbe uguale, non sto lì quindi a pensarci più di tanto e aspetto, non posso fare altro.
Se non lo hai mai avviato puoi ancora chiedere il rimborso mi sa :unsisi:

Non proprio. La musica è l ultimo esempio da fare. Esistono ancora i vinili addirittura, per una nicchia. I CD hanno un mercato normalissimo ancora :asd: anzi, io spero proprio che alla fine non si vada oltre quello che è successo con la musica :asd:
Mah non so voi ma è una vita che nn compro un cd
Pure se stai in auto che fai metti il cd e cambi cd o vai di bluetooth?
A casa a meno che nn hai un impianto stereo di livello altissimo chi lo usa il vinile ( che poi come tu stesso dici è un ascolto di nicchia )
Esistono file audio super definiti
Anche le case audio più prestigiose producono impianti per la musica liquida
Va beh andiamo troppo ot
In definitiva nn dico che è un mercato che verrà eliminato completamente ma credo che il digitale sia molto meglio per tutta una serie di motivi
Questo è incontestabile
Che poi possa piacere avere la collezione di cd piuttosto che di vinili è comprensibile è bellissimo

Ah questo nn lo so
Comunque almeno ci si aspetta un intervento repentino
Ma si sa che è cosi :asd:

La prima parch correttiva è stata annunciata fra una settimana ma non si sa se comprende anche questo fix

Se non lo hai mai avviato puoi ancora chiedere il rimborso mi sa :unsisi:
Mi pare che basti scaricarlo per non poter chiedere il rimborso

Se hai amato il primo amerai questo. Nella prima ora e mezza ci sono una marea di rimandi e di cose che ti faranno scendere una lacrimuccia pensando al 2010.
Falo tu che dici sui sottotitoli ?

Ma si sa che è cosi :asd:

La prima parch correttiva è stata annunciata fra una settimana ma non si sa se comprende anche questo fix

Mi pare che basti scaricarlo per non poter chiedere il rimborso
Dal momento in cui scarichi nn puoi più chiedere rimborso
Mi pare di averlo letto

Per me non sarebbe un problema giocarlo in full eng (o sistemare mentalmente la sfasatura coi sub) ma per la mia ragazza che non mastica inglese si, ed è un gioco che dobbiamo fare tassativamente insieme. Sigh

Falo tu che dici sui sottotitoli ?
Io sono di parte, questo gioco lo attendo da 13 anni e potrei avere le opinioni offuscate.
Diciamo che mi è capitato all'inizio e poche altre volte, e che non è una cosa che è pesante per me. Ma probabilmente lo è perché capisco abbastanza bene il parlato e perché, appunto, è Alan Wake.
Consiglio mio, se lo attendete da una vita non ci farete nemmeno caso a questi piccoli problemi.

Per i sub dicono di metterli piccoli e con il nome del personaggi e si fixa, non so se sia vero, da provare

Mah non so voi ma è una vita che nn compro un cd
Pure se stai in auto che fai metti il cd e cambi cd o vai di bluetooth?
A casa a meno che nn hai un impianto stereo di livello altissimo chi lo usa il vinile ( che poi come tu stesso dici è un ascolto di nicchia )
Esistono file audio super definiti
Anche le case audio più prestigiose producono impianti per la musica liquida
Va beh andiamo troppo ot
In definitiva nn dico che è un mercato che verrà eliminato completamente ma credo che il digitale sia molto meglio per tutta una serie di motivi
Questo è incontestabile
Che poi possa piacere avere la collezione di cd piuttosto che di vinili è comprensibile è bellissimo
Il vinile è tornato alla grande invece, se prima i giradischi li vendevo solo ai dj ora li vendo praticamente tutti per ascolto.
Proprio questa enorme abbuffata di digitale ha fatto tornare la voglia del vinile, che è un'oggetto che richiede una certa ritualità nell'ascolto o anche solo per puro collezionismo.
Parlando di videogiochi, il digitale può essere più comodo ma rimane un'acquisto che in futuro non ti puoi gestire. Un gioco in disco puoi sempre rivenderlo mentre il digitale è legato al tuo account e stop.
La miglior cosa è che coesistano entrambi i mondi, anche per una semplice questione di prezzi. Ultimamente tutti i giochi che ho comprato al dayone li ho presi import, andando a spendere 49-59 euro al posto degli 80 standard... Se rimanesse SOLO il mercato digitale i prezzi sarebbero esclusiva degi store, mentre ora puoi cercare varie offerte fra negozi fisici, amazon ecc...

Per i sub dicono di metterli piccoli e con il nome del personaggi e si fixa, non so se sia vero, da provare
Non voglio passare per uno a cui non va bene niente ma fra il diventare cieco e il perdermi alcuni sub preferisco la seconda XD
Magari basta solo metterci il nome?

Purtroppo è complicato fare prove, devi beccare un punto col problema e rigiocarlo cambiando una cosa sola finchè non becchi l'esatta combinazione. Se è vero quello che dici magari uno gioca con i sub piccoli + nomi ma non significa che solo coi nomi o solo coi sub piccoli (o addirittura grandi) non si risolva lo stesso.

Non voglio passare per uno a cui non va bene niente ma fra il diventare ceco e il perdermi alcuni sub preferisco la seconda XD
Magari basta solo metterci il nome?

Purtroppo è complicato fare prove, devi beccare un punto col problema e rigiocarlo cambiando una cosa sola finchè non becchi l'esatta combinazione. Se è vero quello che dici magari uno gioca con i sub piccoli + nomi ma non significa che solo coi nomi o solo coi sub piccoli (o addirittura grandi) non si risolva lo stesso.
I sottotitoli piccoli sono comunque grandi da leggere.

State andando tutti di quality o qualcuno é andato di performance? :asd: io finisco Spidey e mi ci fiondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro