Per chi ama i Thriller, AW 1 è una tappa obbligatoriaIl primo va giocato é basta, non capisco perché tutta questa reticenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi ama i Thriller, AW 1 è una tappa obbligatoriaIl primo va giocato é basta, non capisco perché tutta questa reticenza
Per chi ama i Thriller, AW 1 è una tappa obbligatoria
E ultimo, ma non ultimo, consiglio anche di giocare Control.Concordo, seppur con un gameplay di mérda ha una atmosfera unica
Ti consiglio Rise of Kong.Non è per stronzaggine, ma ho proprio bisogno sto periodo di roba moderna e graficata
Vabbè, vedremo. Intanto fate benissimo ad offendermi
Le parti con Saga sono TD1 sotto steroidi, sappilo.Si ma porca troia non potete citare true detective ( la unica prima gloriosa stagione) così de botto, che poi compro la collector che non esiste
![]()
Le parti con Saga sono TD1 sotto steroidi, sappilo.
Molto bello Control, forse il migliore dei Remedy lato gameplay dai tempi di MP. Peccato che il resto sia un po' così cosiE ultimo, ma non ultimo, consiglio anche di giocare Control.
Sopratutto oggi che lato performance è ok (al day one era un disastro). Un capolavoro Control, con rimandi e note ad Alan Wake 1 interessanti.
Vabbè basta me ne vado.![]()
Guardate che ancora oggi è un signor gioco, perché non giocarlo?
Ma sirio prima aveva postato un video dove si vedeva l'enorme differenza e sembrava che avessero risolto.Per la questione sottotitoli, il video iniziale è fuori sincrono per buona parte anche con l'ultima patch. Non so dopo perché ho già cambiato con i sub eng![]()
Eh infatti l'audio della prima cutscene è palesemente fuori sync. I sub ora mi sembrano corretti almeno in quella scena.Ma sirio prima aveva postato un video dove si vedeva l'enorme differenza e esembrava che avessero risolto.
Sicuri non sia anche l'audio?
Perchè sto leggendo tantissime lamentele di cutscene con audio gravemente desicronizzato, pare non sia fissa e avvenga random.
ah ecco, perchè in america so in molti a segnalare diversi problemi di desync con l'audio, specie nelle cutscene.Eh infatti l'audio della prima cutscene è palesemente fuori sync. I sub ora mi sembrano corretti almeno in quella scena.
A me nn e' piaciuto gran cheE ultimo, ma non ultimo, consiglio anche di giocare Control.
Sopratutto oggi che lato performance è ok (al day one era un disastro). Un capolavoro Control, con rimandi e note ad Alan Wake 1 interessanti.
Vabbè basta me ne vado.![]()
È invecchiato, e moltoIl primo va giocato é basta, non capisco perché tutta questa reticenza
La prima cutscene intendi quella al telefono o quella prima di iniziare a muover il pg dopo che Alan ha parlato? Io ho controllato e il doppiaggio va sul subEh infatti l'audio della prima cutscene è palesemente fuori sync. I sub ora mi sembrano corretti almeno in quella scena.
Io no sinceramente, giocato un annetto fa per la prima volta non mi ha pesato minimamente. Secondo me ha molti elementi che trascinano fuori dai difettiÈ invecchiato, e moltoottima storia e atmosfera, lato gameplay ha moooolti problemi. Niente che non si possa mandare giù sia chiaro, ma capisco chi non si voglia accollare 10 ore di boschi e nemici identici e situazioni identiche
![]()