PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io scelgo quality. Alla fine i 30 va benissimo per il ritmo di sto gioco e con sta grafica qua voglio il massimo in termini di immagine

Non è per stronzaggine, ma ho proprio bisogno sto periodo di roba moderna e graficata :asd:
Vabbè, vedremo. Intanto fate benissimo ad offendermi

Si ma porca troia non potete citare true detective ( la unica prima gloriosa stagione) così de botto, che poi compro la collector che non esiste

E95434CE1E79A52770C3F1C4A66E4246AB39C752

Concordo, seppur con un gameplay di mérda ha una atmosfera unica
E ultimo, ma non ultimo, consiglio anche di giocare Control.

Sopratutto oggi che lato performance è ok (al day one era un disastro). Un capolavoro Control, con rimandi e note ad Alan Wake 1 interessanti.
Vabbè basta me ne vado. :bruniii:

Non è per stronzaggine, ma ho proprio bisogno sto periodo di roba moderna e graficata :asd:
Vabbè, vedremo. Intanto fate benissimo ad offendermi
Ti consiglio Rise of Kong.
Post automatically merged:

Si ma porca troia non potete citare true detective ( la unica prima gloriosa stagione) così de botto, che poi compro la collector che non esiste

E95434CE1E79A52770C3F1C4A66E4246AB39C752
Le parti con Saga sono TD1 sotto steroidi, sappilo.

Sopratutto oggi che lato performance è ok (al day one era un disastro). Un capolavoro Control, con rimandi e note ad Alan Wake 1 interessanti.
Molto bello Control, forse il migliore dei Remedy lato gameplay dai tempi di MP. Peccato che il resto sia un po' così cosi

Per la questione sottotitoli, il video iniziale è fuori sincrono per buona parte anche con l'ultima patch. Non so dopo perché ho già cambiato con i sub eng :asd:
Ma sirio prima aveva postato un video dove si vedeva l'enorme differenza e sembrava che avessero risolto.

Sicuri non sia anche l'audio?
Perchè sto leggendo tantissime lamentele di cutscene con audio desicronizzato, pare non sia una cosa fissa e avvenga random.

Ma sirio prima aveva postato un video dove si vedeva l'enorme differenza e esembrava che avessero risolto.
Sicuri non sia anche l'audio?
Perchè sto leggendo tantissime lamentele di cutscene con audio gravemente desicronizzato, pare non sia fissa e avvenga random.
Eh infatti l'audio della prima cutscene è palesemente fuori sync. I sub ora mi sembrano corretti almeno in quella scena.

Eh infatti l'audio della prima cutscene è palesemente fuori sync. I sub ora mi sembrano corretti almeno in quella scena.
ah ecco, perchè in america so in molti a segnalare diversi problemi di desync con l'audio, specie nelle cutscene.

Il primo l'ho giocato e finito, ma è stata la più grossa delusione degli ultimi anni per quanto mi riguarda, per come ne avevo sentito parlare: la cosa che più ho odiato è stata la telecamera e la monotonia nei boschi con tutti quegli zombie che ti sbucavano da dietro all'improvviso.

Questo non mi invoglia proprio a giocarlo.

A me nn e' piaciuto gran che
Ottima atmosfera e buon gameplay ma il resto non ci siamo varieta, storia, ritmo, struttura tutti aspetti con problematiche da rivedere.

Il primo va giocato é basta, non capisco perché tutta questa reticenza
È invecchiato, e molto :asd: ottima storia e atmosfera, lato gameplay ha moooolti problemi. Niente che non si possa mandare giù sia chiaro, ma capisco chi non si voglia accollare 10 ore di boschi e nemici identici e situazioni identiche :asd:

La prima cutscene intendi quella al telefono o quella prima di iniziare a muover il pg dopo che Alan ha parlato? Io ho controllato e il doppiaggio va sul sub :hmm:

È invecchiato, e molto :asd: ottima storia e atmosfera, lato gameplay ha moooolti problemi. Niente che non si possa mandare giù sia chiaro, ma capisco chi non si voglia accollare 10 ore di boschi e nemici identici e situazioni identiche :asd:
Io no sinceramente, giocato un annetto fa per la prima volta non mi ha pesato minimamente. Secondo me ha molti elementi che trascinano fuori dai difetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro