PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non solo per giocare il 2 c''è bisogno del primo, in maniera indispensabile, ma anche una infarinatura di Control non fa male. :sisi:
Ci sono i riassunti sul tubo per fortuna, il primo Alan wake già era pesante da giocare 13 anni fa, oggi è un palazzo che ti crolla addosso.

Ci sono i riassunti sul tubo per fortuna, il primo Alan wake già era pesante da giocare 13 anni fa, oggi è un palazzo che ti crolla addosso.
Per fortuna niente. Non sono per niente d'accordo, ne rapportato a oggi e ieri, e consiglio di giocarlo e sconsiglio i riassunti, assolutamente, a chiunque si approcci alla saga, visto quanto il gioco si basi sul trasporto emotivo, e quanto sia importante per il 2 questo trasporto, visto che anche questo punta molto sulla componente audiovisiva, e non esattamente TLOU2 come ludica neanche il 2 mi sembra. :galliani6:

Ultima modifica:
Delle volte mi chiedo se abbiamo giocati tutti lo stesso Alan Wake :morris2:

Sono al punto di non ritorno con Saga e finalmente le cose sono molto più chiare.
Mi sono sempre chiesto: ma scusate, per quale motivo Alan continua a comunicare in quel modo con Saga se è uscito dal luogo buio?Maledetto Graffio... :asd:
E poi, per quale motivo rovinare la vita di Saga nella "nuova" storia?Perché il manoscritto che Alan sta scrivendo per contrastare quello di Graffio deve essere un horror...
Sono felice che molti quesiti non restino senza risposta perché mi urta non poco quando succede :asd:
So già che, una volta finito, mi mancherà un sacco...

Pare abbiano leakato i contenuti nuovi dell’ng + compreso il nuovo finale,occhio

Si guarda è stato un successone di gioco infatti il primo, me lo chiedo pure io :asd:
Il successone o meno si basa su ? Che se si basa sulle vendite (dove sicuramente mai ha performato Alan, vero) occhio che ti scotti con altri giochi che magari ami ma che non hanno fatto anche loro un vero successo in tal senso. :asd:
Talmente poco successo come titolo, che il primo é un piccolo cult, e dopo 13 anni non é mai stato dimenticato. Ma OTR3BOR dice il contrario perché non gli piace. :tè:

Per me Alan Wake è stato un titolo divertente e appassionante (lato trama e scrittura) da giocare. Davvero sembrava di giocare ad un romanzo, non di leggerlo.
Un titolo tra il Discreto e il Buono, ma non una porcheria da poco da dimenticare come successo con altri, difatti nonostante qualche problema di gameplay, è diventato comunque un cult del genere.

AW 2 migliora e addirittura evolve la struttura, il giusto seguito per presentarsi dopo tanti anni.

raga che giocone, non so quanto mi manchi per finirlo ma non tantissimo.
La mia paura è di non capire la trama non avendo giocato il primo. già ora non è che stia capendo molto.

Consigliate di prendere la versione col Season Pass incluso?
I contenuti post-lancio saranno essenziali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro