PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il successone o meno si basa su ? Che se si basa sulle vendite (dove sicuramente mai ha performato Alan, vero) occhio che ti scotti con altri giochi che magari ami ma che non hanno fatto anche loro un vero successo in tal senso. :asd:
Talmente poco successo come titolo, che il primo é un piccolo cult, e dopo 13 anni non é mai stato dimenticato. Ma OTR3BOR dice il contrario perché non gli piace. :tè:
Un capolavoro all epoca certo.. non è un brutto gioco, la storia è molto buona, ma tu stai esagerando e parecchio pure

Allegati

• Screenshot_20231207_220012_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    Screenshot_20231207_220012_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    317 KB · Visualizzazioni: 15
secondo me non ce l'avrei fatta a giocare il primo e il secondo di fila.
comunque la fase d'azione è proprio rigida in sto gioco. molto meccanica. però tutto il resto prende. quindi nel minestrone ci sta

Un capolavoro all epoca certo.. non è un brutto gioco, la storia è molto buona, ma tu stai esagerando e parecchio pure
Chi cazzo ha detto capolavoro ? Voglio il bar dove io parlo di capolavoro. Non mettermi in bocca cose mai dette, a me o altri. Come sviare male la discussione. :stress:

Portare come argomentazione Metacritic però un po' fa ridere, soprattutto se prendi il DLC e non il gioco normale, non so dire se per ingenuità o malizia, di cui quello vero del gioco base non ti dà ragione. :eucube:

Screenshot-2023-12-08-01-19-52-37-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Sei così confuso da colpirti da solo, scusa se te lo dico.

Ultima modifica:
Chi cazzo ha detto capolavoro ? Voglio il bar dove io parlo di capolavoro. Non mettermi in bocca cose mai dette, a me o altri. Come sviare male la discussione. :stress:

Portare come argomentazione Metacritic però un po' fa ridere, soprattutto se prendi il DLC e non il gioco normale, non so dire se per ingenuità o malizia, di cui quello vero del gioco base non ti dà ragione. :eucube:

Screenshot-2023-12-08-01-19-52-37-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Sei così confuso da colpirti da solo, scusa se te lo dico.
Si va bene hai ragione tu, il primo Alan wake è un giocone anche oggi. Eri piccolo ma proprio su questo forum molte persone lo chiamavano merdone o qualcosa del genere.

Per chi ha dei dubbi basta andare nel topic di Alan wake remastered.

Io personalmente non ci riuscirei a rigiocarlo oggi.
È stato pesante alla epoca, oggi assolutamente no, la storia è cmq figa per il genere ovviamente, per avere un ripasso sulla storia prima del 2, perché dopo anni non mi ricordavo niente, basta youtube.

Ultima modifica:
Il momento più bello della serata di ieri

Ero quasi commosso insieme a Sam nel momento in cui ritirava i premi.
Guardate quanto è sorridente quando balla
Che capolavoro
Post automatically merged:

Ah New Game Plus in arrivo l’11 Dicembre. Grazie per aver scombussolato i miei piani Remedy :sard:

Ultima modifica:
Ma dopo tutti sti premi, rilasceranno una bella edizione scatolata? :asd:
La sto aspettando.

Era la pubblicità che serviva, ed era MERITATA. Spero ora migliaia di persone lo comprino mannaggia a loro.
Poi vabbè, mi spiace che chi non lo ha giocato si è "spoilerato" una certa cosa che andava vissuta improvvisamente ma fa nulla, chi non sa nulla avrà pensato un bel "ma che caz...lo devo giocare" :asd: Lo spero almeno.

Si spera..
Cioè dopo tutta sta pubblicità non ci voglio proprio credere che non facciano una versione retail..
Se Epic non vuole spendere, e posso capirlo dopo aver speso per il gioco, possono farci poco. Se poi ancora devono rientrare nelle spese addio :asd:
E' tutto lì. Il retail furono chiari del perchè non lo fecero, e per cambiare idea devono prima guadagnarci molto e decidere che il retail gli darebbe un boost che vale la pena come spesa.

Se Epic non vuole spendere, e posso capirlo dopo aver speso per il gioco, possono farci poco. Se poi ancora devono rientrare nelle spese addio :asd:
E' tutto lì. Il retail furono chiari del perchè non lo fecero, e per cambiare idea devono prima guadagnarci molto e decidere che il retail gli darebbe un boost che vale la pena come spesa.
Sirio francamente se hanno fatto tutto quella roba stanotte, quanto gli costa una versione disco su..

Epic è rimasta scottata dalla Remastered, si aspettava numeri infinitamente più grossi e invece solo per reintrare dall'investimento ci ha messo 3 anni.

I negozi sono pieni di copie che svendono a 15 euro e soprattutto si è riempito il mercato dell'usato, hanno voluto evitare tutto questo.

Il paradosso di uno dei giochi più premiati dell'anno (GODO), che è anche uno dei giochi che ha venduto meno dell'anno (SGODO). :sadfrog:

Il paradosso di uno dei giochi più premiati dell'anno (GODO), che è anche uno dei giochi che ha venduto meno dell'anno (SGODO). :sadfrog:
Speriamo che rientrino nei costi nel tempo-come per Control, non è costato un sproposito Alan Wake 2 rispetto ad altri AAA
Se non sbaglio Remedy non ci ha messo in centesimo.
Scusate ma se potessi comprerei un milione di copie di questo gioco

Speriamo che rientrino nei costi nel tempo-come per Control, non è costato un sproposito Alan Wake 2 rispetto ad altri AAA
Dobbiamo sperare che rientri velocemente nei costi.

L'unico award che davvero avrei dato per certo non lo ha vinto comunque, best music :asd:

E poi avrei candidato Ilkka Villi invece di Melanie Liburd.

Le spese di publishing ha pagato Epic, l'accordo mi pare fosse il 50% del guadagno a Remedy dopo aver raggiunto i costi di produzione.

Le vendite basse non le capisco sinceramente, sicuramente una versione retail avrebbe giovato.

Comunque per la retail c'è tempo, nel senso che siccome deve convenirgli aspetteranno almeno di rilasciare tutti i DLC (che son due alla fine). Lì poi dopo tot possono rivenderlo retail a 50 in versione finale. Prima è improbabile gli venga anche il sol pensiero di farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro