PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Carissimo, non hanno mai conteggiate le vendite di Alan Wake 2 su nessuna piattaforma. Si basano "semplicemente" sugli utenti attivi mensili.
Si che già ad Ottobre non era tra i 150 giochi più giocati in classifica

Strano comunque.
Problema di costi? Il "2" sul titolo e la lore che si porta dietro ha spaventato l'utenza media?

Strano comunque.
Problema di costi? Il "2" sul titolo e la lore che si porta dietro ha spaventato l'utenza media?
È uscito nel periodo peggiore possibile, suicidio in piena regola per una ip con già così poco traino. Poi aggiungici only digital e epic store come ciliegina sulla torta :asd:

Dispiace ma la fama del primo gioco non aiuta, avrebbero dovuto lasciare una demo su tutte le piattaforme per far capire meglio la qualità.
All utente medio se gli dici è uscito il seguito di Alan wake ti risponde "sti cazzi".

Dispiace ma la fama del primo gioco non aiuta, avrebbero dovuto lasciare una demo su tutte le piattaforme per far capire meglio la qualità.
All utente medio se gli dici è uscito il seguito di Alan wake ti risponde "sti cazzi".
La fama del capolavoro non aiuta?

Purtroppo non l'ha aiutato il suo publisher ai tempi, lanciarlo nel mezzo di Lost Planet 2 e Red Dead Redemption è stato un capolavoro.

C'è anche da dire che , i casual i ragazzini ecc. Non spendono troppi soldi in giochi nuovi. Fifa. Spiderman, cod , il resto tocca spartire le briciole

non lo preso nemmeno io, nonostante ami i remedy e ho amato control

ma veramente hanno scelto una finestra di lancio terrificante...ma come gli è venuto in mente? poi il fatto che è only digital e quindi nn riesci nemmeno ad averlo in sconto è la mazzata finale

sinceramente nn so proprio quando lo prenderò, a gennaio c'è yazuka 8...e non ho tempo/soldi per piu di 1 gioco al mese a meno che non costa sotto i 40 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro