Posso girartela facilmente, perché allo stesso tempo non puoi dirmi che a livello di gameplay sia un brutto gioco, io non lo accetterei, come non accetti tu il bel gioco, perché appunto il brutto gioco è DP che citi, la cui distanza a livello strutturale, ludico, di game design, ma pure storia, narrazione e sceneggiatura, non è un lago di differenza, ma un cavolo di oceano con AW. Come vasta è la differenza con un Uncharted o Dead Space, ma i giochi per essere decenti non devono essere al livello del top del genere, o solo superiore, anche se inferiori possono essere soddisfacenti o sufficienti, a cui poi si aggiunge l'altra roba buona che ha il titolo, e Alan ne ha tanta, che fa alzare ancora di più l'asticella fino a farlo diventare un gioco discreto o buono, non ottimo, che però giustamente può non piacere perché ha delle mancanze, na altrettanto giustamente determinare caratteristiche da farlo diventare un cult. Cult positivo, nay.on cult in cui si ride dell'opera come può essere un cult del trash fatto male.
Si, ma con tutta la buona volontà, sono anche bisogni tuoi se tu non senti la spinta di farti i DLC perché il gioco non ti è piaciuto, o non così tanto, ci sta, ma significa nulla, come non significa nulla invece il mio aver riscattato al D1 il DLC del primo che era in regalo con l'acquisto del gioco su 360, atteso con trepidanza, quindi insomma il mio invece essere spasimante per un DLC, che non vale meno del tuo non cagarli proprio come hai detto. Cioè capisci il discorso.