The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,595
Che due pallevsta cosa..No, non è presente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che due pallevsta cosa..No, non è presente.
No... Strano
Vero? È una cosa a cui faccio caso perché indica , per me ,il supporto che ho dato al nostro mercato. Per carità cover ita quindi il supporto da parte mia c'è stato però perché manca?No... Strano![]()
È veramente strano. Non dovrebbe essere obbligatorio?Vero? È una cosa a cui faccio caso perché indica , per me ,il supporto che ho dato al nostro mercato. Per carità cover ita quindi il supporto da parte mia c'è stato però perché manca?
L'altro caso che mi è successo è stato demon slayer Manlio alcune copie si e altre noÈ veramente strano. Non dovrebbe essere obbligatorio?
Credo abbia a che fare con il metodo di distribuzione. Nel senso che la SIAE gestisce con bollino le tirature di massa mentre le tirature limitate le gestisce in altro modo (quelle digitale in altro modo ancora). Infatti se ci fai caso sulle limited il bollino potrebbe non esserci. Anche per esempio nelle launch edition di Armored Core 6 ed Elden Ring non ci sta.Vero? È una cosa a cui faccio caso perché indica , per me ,il supporto che ho dato al nostro mercato. Per carità cover ita quindi il supporto da parte mia c'è stato però perché manca?
io ne ho due di launch di ac e tutte e due lo hannoCredo abbia a che fare con il metodo di distribuzione. Nel senso che la SIAE gestisce con bollino le tirature di massa mentre le tirature limitate le gestisce in altro modo (quelle digitale in altro modo ancora). Infatti se ci fai caso sulle limited il bollino potrebbe non esserci. Anche per esempio nelle launch edition di Armored Core 6 ed Elden Ring non ci sta.
Probabilmente questa deluxe edition non è prodotta in massa ma è stata trattata come una tiratura limitata.
Credo eh, non ci metterei la firma e vado di memoria.
Nope, ce l'ho ancora sigillato avendolo già digitale e non è presente nemmeno sul cellophane.Magari era sul cellophane e non sulla cover? Alcuni giochi lo hanno sul cellophane e una volta aperti non c'è traccia
Io no, ho appena ricontrollato perchè mi ricordavo di aver avuto la tua stessa sensazione con loroio ne ho due di launch di ac e tutte e due lo hanno![]()
Se non mi arriva domani dopo averlo prenotato a luglio, tiro un tavolo dal balconePreso oggi con lo sconto di 10 euro al locker arriva domani!!!!![]()
![]()
le ho senza bollino ma sono prodotti esteri senza cover ita. limited run ad esempio o baldurs gate per dire le prime che mi vengono in mente. anche le robe fangamer come hk nonn ha il marchio ma appunto è usaThe 4th Hokage hai altre versioni su disco PAL ITA di giochi distribuiti inizialmente solo in versione digitale? Se sì prova a controllare se su quelle c'è il bollino SIAE. Cercando superficialmente ho trovato che per i prodotti digitali che successivamente vengono distribuiti su altri formati, il bollino non ci va perchè segue il diritto d'autore è tutelato in maniera unitaria e in questo caso secondo le modalità della release digitale.
Post automatically merged:
Che pena che mi faccio a parlare della SIAE perchè sta merda di connessione mi da 5 ore per scaricare l'aggiornamento![]()
Eh no infatti loro è normale, sto spulciando anche io ma pure io ho versioni così.le ho senza bollino ma sono prodotti esteri senza cover ita. limited run ad esempio o baldurs gate per dire le prime che mi vengono in mente. anche le robe fangamer come hk nonn ha il marchio ma appunto è usa
Quanto dura?Finito il dlc. Not bad
Strano, a me e a molti altri è arrivato con la cover italiana.Io avendolo preso da G&M ho la cover ingleseÈ un caso o fanno sempre così? E aggiungo che mi va benissimo così, preferisco sempre le versioni in inglese o quelle americane direttamente.
2 orette e mezza circaQuanto dura?