PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma parli dei capitoli con
Saga o Alan
?
Ho fatto i primi due capitoli e ora sono nel terzo che ho dovuto interrompere perchè mi stava flippando il cervello :ahsn:

Ci sto pensando da quando mi son svegliato. La messinscena è incredibile per me. Spero mantenga sto livello fino alla fine perchè è una goduria

Ho fatto i primi due capitoli e ora sono nel terzo che ho dovuto interrompere perchè mi stava flippando il cervello :ahsn:

Ci sto pensando da quando mi son svegliato. La messinscena è incredibile per me. Spero mantenga sto livello fino alla fine perchè è una goduria
Il livello è questo fino a fine gioco. :sisi:

L'inizio del gioco poi..? E' qualcosa di spiazzante.
Livello davvero alto!

Per me hanno fatto passi da giganti, proprio in tutto!

Ragazzi ma... lo sceriffo di fine capitolo 1 non è il protagonista di
Quantum Break?

Stasera, dopo aver finito ieri Wukong, l' ho iniziato. Ha un atmosfera assurda e mi fa cagare addosso con i jumpscare. Giocai al primo su x360 nel 2010 proprio, quindi l'effetto di giocare sto sequel è piuttosto straniante (oltre al fatto che è molto più horror del primo)

Stasera, dopo aver finito ieri Wukong, l' ho iniziato. Ha un atmosfera assurda e mi fa cagare addosso con i jumpscare. Giocai al primo su x360 nel 2010 proprio, quindi l'effetto di giocare sto sequel è piuttosto straniante (oltre al fatto che è molto più horror del primo)
È decisamente più horror del primo.
Io ci sguazzo alla grande.

Madò che si sono inventati su Alan(sto appena all'inizio con lui).. :dsax:
Qui siamo ai livelli del Koji.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro