Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che significa? Che idea del cavolo é quella di obbligarmi a seguire una strada più lunga come 20 anni fa solo per farmi superare dei legnetti? Un conto é un gioco solo lineare che non ti chiede nient'altro che di andare avanti, un altro é quando ti dicono "esplora sta zona facoltativa" e poi mi obblighi a seguire uno schema vecchio come il cuccoNon è che possono mettere muri di cemento per bloccare le vie. Suvvia sono videogiochi
Allora lo dropperaiMa che significa? Che idea del cavolo é quella di obbligarmi a seguire una strada più lunga come 20 anni fa solo per farmi superare dei legnetti? Un conto é un gioco solo lineare che non ti chiede nient'altro che di andare avanti, un altro é quando ti dicono "esplora sta zona facoltativa" e poi mi obblighi a seguire uno schema vecchio come il cucco

Addirittura? Ma come é per tutti un capolavoro unicoAllora lo dropperai![]()
Perché è un capolavoro di scrittura, sceneggiatura e atmosfera. E pure tecnicamente, con il path tracing, è qualcosa di folle.Addirittura? Ma come é per tutti un capolavoro unico
Esagero, continua e facci sapere. Per me lo èAddirittura? Ma come é per tutti un capolavoro unico
GP sarebbe gameplay? No perché a parte rarissimi casi di indie fatti con due lire e dalla struttura particolare, il gameplay ha sempre l'ultima parola sulla qualità di un gioco.Perché è un capolavoro di scrittura, sceneggiatura e atmosfera. E pure tecnicamente, con il path tracing, è qualcosa di folle.
Il GP è passabile, ma non è il focus principale del gioco.
Non hai visto niente delle criticità del gameplay, però almeno prima di decidere se continuare o no supera il capitolo 3 che il gioco migliora un bel po'.GP sarebbe gameplay? No perché a parte rarissimi casi di indie fatti con due lire e dalla struttura particolare, il gameplay ha sempre l'ultima parola sulla qualità di un gioco.
Tecnicamente sinceramente me ne faccio davvero poco del realismo se ci sono vincoli strutturali che mi riportano indietro di 20 anni. Che me ne faccio di una bellissima facciata di un palazzo tirato a lucido se poi dentro cade a pezzi?
Per atmosfera e scrittura già si vede una marcia in più, anche gli stessi fogli trovati in giro sono di un altro livello rispetto alla media
Lo èAddirittura? Ma come é per tutti un capolavoro unico

Stai elevando la tua opinione a verità? No, perché non sono d'accordo in tal caso in quanto esistono capolavori con zero sceneggiatura/scrittura e capolavori con un gameplay limitato secondo me.GP sarebbe gameplay? No perché a parte rarissimi casi di indie fatti con due lire e dalla struttura particolare, il gameplay ha sempre l'ultima parola sulla qualità di un gioco.

Mi sa che lo dropperai per gli infarti più avanti in un determinato capitoloGP sarebbe gameplay? No perché a parte rarissimi casi di indie fatti con due lire e dalla struttura particolare, il gameplay ha sempre l'ultima parola sulla qualità di un gioco.
Tecnicamente sinceramente me ne faccio davvero poco del realismo se ci sono vincoli strutturali che mi riportano indietro di 20 anni. Che me ne faccio di una bellissima facciata di un palazzo tirato a lucido se poi dentro cade a pezzi?
Per atmosfera e scrittura già si vede una marcia in più, anche gli stessi fogli trovati in giro sono di un altro livello rispetto alla media

No non é una mia opinione. Se mi fai Kentucky o 1000xresist ci sta che sta a zero perché la struttura quella é. Se mi fai un titolo dove il CS assume un certo rilievo, dove ci sono armi, munizioni, potenziamenti e nemici in quantità non puo certo passare in secondo piano il gameplay. Troppo presto per fare critiche al gioco né ho detto che non mi stia piacendo, rileggi sarai più fortunatoStai elevando la tua opinione a verità? No, perché non sono d'accordo in tal caso in quanto esistono capolavori con zero sceneggiatura/scrittura e capolavori con un gameplay limitato secondo me.
Poi oh, se non ti piace non è un problema mio. Il gioco è universalmente riconosciuto come un titolo eccellente, tanto basta.![]()
Ho già tolto le facce che appaiono all'improvviso sto abbastanza tranquillo in questo sensoMi sa che lo dropperai per gli infarti più avanti in un determinato capitolo![]()
Vediamo come va avanti, sicuramente a livello di scrittura e atmosfera ti entra dentro, cosa che fanno in pochissimiLo è![]()
Ma mai lontanamente sto pensando di stopparlo, almeno per oraNon hai visto niente delle criticità del gameplay, però almeno prima di decidere se continuare o no supera il capitolo 3 che il gioco migliora un bel po'.
.Sto al cap 2 se mi dici che migliora addirittura dopo il 3 sto a cavallo. In fondo sono riuscito a finire il primo che era strapieno di difetti credo e spero di non avere difficoltà con questoMi riferisco pure a quelli con alanNo non é una mia opinione. Se mi fai Kentucky o 1000xresist ci sta che sta a zero perché la struttura quella é. Se mi fai un titolo dove il CS assume un certo rilievo, dove ci sono armi, munizioni, potenziamenti e nemici in quantità non puo certo passare in secondo piano il gameplay. Troppo presto per fare critiche al gioco né ho detto che non mi stia piacendo, rileggi sarai più fortunato
[automerge]1771925777[/automerge]
Ho già tolto le facce che appaiono all'improvviso sto abbastanza tranquillo in questo senso
[automerge]1771925805[/automerge]
Vediamo come va avanti, sicuramente a livello di scrittura e atmosfera ti entra dentro, cosa che fanno in pochissimi
[automerge]1771925882[/automerge]
Ma mai lontanamente sto pensando di stopparlo, almeno per ora.Sto al cap 2 se mi dici che migliora addirittura dopo il 3 sto a cavallo. In fondo sono riuscito a finire il primo che era strapieno di difetti credo e spero di non avere difficoltà con questo
A me il primo ha fatto abbastanza cagare. Questo lo ritengo un capolavoro.No non é una mia opinione. Se mi fai Kentucky o 1000xresist ci sta che sta a zero perché la struttura quella é. Se mi fai un titolo dove il CS assume un certo rilievo, dove ci sono armi, munizioni, potenziamenti e nemici in quantità non puo certo passare in secondo piano il gameplay. Troppo presto per fare critiche al gioco né ho detto che non mi stia piacendo, rileggi sarai più fortunato
[automerge]1771925777[/automerge]
Ho già tolto le facce che appaiono all'improvviso sto abbastanza tranquillo in questo senso
[automerge]1771925805[/automerge]
Vediamo come va avanti, sicuramente a livello di scrittura e atmosfera ti entra dentro, cosa che fanno in pochissimi
[automerge]1771925882[/automerge]
Ma mai lontanamente sto pensando di stopparlo, almeno per ora.Sto al cap 2 se mi dici che migliora addirittura dopo il 3 sto a cavallo. In fondo sono riuscito a finire il primo che era strapieno di difetti credo e spero di non avere difficoltà con questo
Il primo aveva sicuramente un botto di difetti ma la sua anima thriller me lo ha fatto finire.A me il primo ha fatto abbastanza cagare. Questo lo ritengo un capolavoro.
Ti stai castrando l'immersione.Ho già tolto le facce che appaiono all'improvviso sto abbastanza tranquillo in questo senso

Noooooo ma comeTi stai castrando l'immersione.
Però lui si riferiva ad altro che non puoi evitare.![]()

Noooooo ma come
Vabbè non può essere peggio di Re7
Daiii ma che CAZZO DITE, IO LO DISINSTALLO ORA