luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,867
sono alla fine...spero di finirlo oggi dopo pranzo...che dire...bello ma ho faticato troppo davvero troppo per arrivare qui...mi ha annoiato\stancato \frustrato più volte durante l'avventura inutilmente lunga e con enigmi ambientali ripetitivi e messi a muzzo che rompono l'azioneio mi perdo anche con saga a volte...
che poi a volte manco tri segna gli indizi da mettere...giri in tondo,bestemmi e non capisci che fare...quando bastava mettere un indizio
col quarzo che me lo gioco 2 volte comunque :D mi leggo tutto o lo guardo su youtube e bon
Ripeto sento già discreta "stanca"!
Finora 7,5 per me,non di più. in certe fasi passano ore che non succede quasi nulla
[automerge]1771927929[/automerge]
aggiungo che la parte al cinema avrei preferito tirarmi il pad addosso sulle balle da solo una 20ina di volte...babba bia...
si però messo quansi tutto maxato e con zero RT il mio pc con la 4070 super non è che vada proprio tranquillo e sempre a 60 fps eh...Bravo non farti fregare tecnicamente è roba da PS2.
è un bel mattonazzo m anon mi pare roba da ps2 dai :D
Ultima modifica:
.Sto al cap 2 se mi dici che migliora addirittura dopo il 3 sto a cavallo. In fondo sono riuscito a finire il primo che era strapieno di difetti credo e spero di non avere difficoltà con questo