luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,867
Da recensione spazio:Seriamente penso si siano giocati giochi diversi. Problemi di ritmo, fasi forzate, problemi strutturali che sono riscontrati solo.da qualcuno.![]()
Non vi viene mai richiesto di ricostruire da zero una vicenda, né tantomeno di affiancare indizi per formare una possibile soluzione sistemando tasselli che possono trarvi in errore: qui lo sviluppo dei casi serve soltanto per far proseguire la narrazione, e capiterà quasi sempre di non poter avanzare se non prima si è piazzata nel punto giusto la prova che serve per stabilire con certezza ciò che è accaduto o che è in procinto di stabilire una chiara soluzione.
A volte è forzato in quanto è tutto pronto ma se tu non metti l'indizio minkia al suo posto (nonostante sia già tutto palese) giri invano .
il "trucco" è levarsi dalle balle ogni tot tempo TUTTE le foto possibili così da non rimanere con indizi non utilizzati.
Da rece sito concorrente:
Una volta accolto e assimilato questo estro fuori da ogni schema, a detta di chi vi scrive si riduce il peso delle incertezze ludiche, di un bilanciamento non sempre perfetto tra narrazione e gameplay, di qualche increspatura tecnica di troppo
e ce ne sono tante altre di recensioni cosi
devo andare avanti?
ma chi ha scritto tutta grafica niente arrosto?Comunque dovete perdonarmi, ma anche solo sentire “tutta grafica e niente arrosto” è deprimente (parafrasando, ovviamente)
È un gioco abbastanza autoriale. La grafica pompata - in certe inquadrature - È comunque narrativa. Non è un mero flex tanto per farlo, AW2 da questo punto di vista è perfetto. Luci, illuminazioni.
Ogni volta in ‘sto forum si pensa che il linguaggio del racconto e degli intenti passi soltanto attraverso quello testuale e si ignora tutto il resto.
è come se vai a mangiare fuori e "manca un po' di sale" voi lo fate passare per "fa schifo"...
qua dentro nessuno ha detto che il gioco è solo grafica
Cambia pc (scherzo non è rapidissima e ci mette mezzo secondo ad andare a fuoco. io ho 4070 super e 32 gb di ram...penso sia i lgioco che fa così)In che senso la grafica autoriale é narrativa? Che comunque il punto non é avere una buona grafica ma averla senza una struttura all'altezza.
Comunque visto che su PC mi ci mette mezz'ora ad aprire la mappa, serve sempre anche con Alan oppure solo in capitoli specifici?