PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da lontano no...
da vicino a volte sono riuscito a riconoscerle dal loro "atteggiamento", mi sembravano più irrequiete.

Comunque da quando l'ho finito ancheora non sono riuscito a vedere il video del "vero finale"...mi ha sminkiato troppo...mi sa nemmeno lo guardo e bon (figuriamoci rigiocarlo daccapo)
[automerge]1772536656[/automerge]

e saranno forse le più belle :D
Ma guardalo sono pochissimi minuti :asd:

Grazie ancora!

Comunque tutta la parte di AW la prima volta che lo usi da stranissimo, veramente un sogno rivivere da una prospettiva diversa
Max Payne
, gioco che adoro.

Per ora ottime vibes anche se il gioco effettivamente si mantiene molto "sobrio" senza particolari guizzi o punti particolarmente intensi, almeno fino ad ora
Sobrio Alan Wake 2? Nah :asd:

Sobrio Alan Wake 2? Nah :asd:
Avete inteso male la sfumatura semantica. La sobrietà in questo caso non ha nulla a che vedere né con lo stile né con l'impostazione.

Semplicemente ancora non é successo nulla di impattante, di rilevante, qualcosa che ti lasci senza fiato o che aumenti il ritmo

Avete inteso male la sfumatura semantica. La sobrietà in questo caso non ha nulla a che vedere né con lo stile né con l'impostazione.

Semplicemente ancora non é successo nulla di impattante, di rilevante, qualcosa che ti lasci senza fiato o che aumenti il ritmo
Oddio avvocato, letteralmente la prima scena è molto d'impatto. :asd:

E comunque non so dove tu sia arrivato, ma non hai visto nulla.

La parte iniziale con la ragazza a me ha inquietato parecchio. Il ritmo è quello, è lento in molti casi, soprattutto all'inizio.

La parte iniziale con la ragazza a me ha inquietato parecchio. Il ritmo è quello, è lento in molti casi, soprattutto all'inizio.
Si infatti l'ultimo scossone é stato con
il tizio che resuscita e ti insegue
ma é durata una manciata di secondi.

Il ritmo si può modulare anche se sei un gioco di impostazione lenta, i primi RE (e in parte SH2) sono qui a dimostrarlo
[automerge]1772546231[/automerge]
Oddio avvocato, letteralmente la prima scena è molto d'impatto. :asd:

E comunque non so dove tu sia arrivato, ma non hai visto nulla.
Sono ancora agli inizi.

Sto con Saga e sto dopo aver fatto una lunghissima missione
di Alan in metropolitana
.

Attualmente é tutto molto soporifero ma decisamente figo, non mi piace pero di essere tornato
di nuovo nei boschi
, anche meno ad una certa

Il ritmo si può modulare anche se sei un gioco di impostazione lenta, i primi RE (e in parte SH2) sono qui a dimostrarlo

Sono ancora agli inizi.

di Alan in metropolitana
.

Attualmente é tutto molto soporifero ma decisamente figo, non mi piace pero di essere tornato
di nuovo nei boschi
Comunque le scene che hai tolto aiutano a tenere alta la tensione, io fossi in te le rimetterei. (E soprattutto non sono messe random ma si sposano bene con il tema del gioco)

Sono ancora agli inizi.

di Alan in metropolitana
.

di nuovo nei boschi
Se hai superato la metro (per me la parte peggiore del gioco) allora è fatta. Migliora sensibilmente man mano che vai avanti.

Comunque le scene che hai tolto aiutano a tenere alta la tensione, io fossi in te le rimetterei. (E soprattutto non sono messe random ma si sposano bene con il tema del gioco)
Che scene ho tolto? Giusto qualche jumpscare non credo possano incidere su altri elementi come ritmo e accadimenti. Ma tanto sono agli inizi, vado avanti
[automerge]1772546659[/automerge]
Se hai superato la metro (per me la parte peggiore del gioco) allora è fatta. Migliora sensibilmente man mano che vai avanti.
A me non é dispiaciuta, anzi ho adorato i grossi riferimenti a MP

Che scene ho tolto? Giusto qualche jumpscare non credo possano incidere su altri elementi come ritmo e accadimenti. Ma tanto sono agli inizi, vado avanti

Il fatto è che risulta un pò confusionaria, soprattutto quando devi cambiare scenario. Però una volta che capisci la meccanica vai avanti che è un piacere.

Sono ancora agli inizi.

di Alan in metropolitana
.

di nuovo nei boschi
te l'ho detto almeno devi superare 3 capitoli con entrambi per vedere qualcosa

Il fatto è che risulta un pò confusionaria, soprattutto quando devi cambiare scenario. Però una volta che capisci la meccanica vai avanti che è un piacere.
Si infatti anche perché il gioco ti guida molto quindi non ti senti mai da dire "mo che cazz faccio?".

Il fatto che migliori sono contento, sinceramente rivedere i boschi proprio non mi va ma ce la faremo piacere

servono per non farti addormentare a volte hahahaha
scherzo

Fatta la parte del
musical

Un po' cringe ma
Martin Scorsese Cinema GIF

Comprato retail per series X (posso scrivere lo stesso qui perchè di la c'è pochissima gente o si offende qualcuno ? :pff: ho preso la versione per series X perchè nonostante abbia PS5pro ho preferito la versione con i Dlc su disco e non da riscattare)
Ci ho giocato un paio di ore, sono arrivato al primo nemico, per adesso mi sembra bello ma davvero lento, più volte ho sbadigliato, come gameplay sono solo andato da un punto A a un punto B e ho sparato qualche colpo :asd: non ho mai giocato al primo ma soltanto a Quantum Break.
Ho impostato prestazioni ed è davvero fluido a 60 fps, anche se mi disattiva il raytracing pazienza.
Mi sembra molto scuro anche nelle scene di giorno e il nero è un p'ò alto, ho messo hdr a 50 di default perchè alzandolo nella prima scena dove sei nel bosco al buio il nero era troppo grigio, cosa che non sopporto, come hdr mi sembra decisamente scarso, sembra sdr :hmm:

Comprato retail per series X (posso scrivere lo stesso qui perchè di la c'è pochissima gente o si offende qualcuno ? :pff: ho preso la versione per series X perchè nonostante abbia PS5pro ho preferito la versione con i Dlc su disco e non da riscattare)
Ci ho giocato un paio di ore, sono arrivato al primo nemico, per adesso mi sembra bello ma davvero lento, più volte ho sbadigliato, come gameplay sono solo andato da un punto A a un punto B e ho sparato qualche colpo :asd: non ho mai giocato al primo ma soltanto a Quantum Break.
Ho impostato prestazioni ed è davvero fluido a 60 fps, anche se mi disattiva il raytracing pazienza.
Mi sembra molto scuro anche nelle scene di giorno e il nero è un p'ò alto, ho messo hdr a 50 di default perchè alzandolo nella prima scena dove sei nel bosco al buio il nero era troppo grigio, cosa che non sopporto, come hdr mi sembra decisamente scarso, sembra sdr :hmm:
la versione PS5 ha i DLC inclusi su disco comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro