xbox Series x|s Alan Wake 2

Pubblicità
Eh ma questo su steam non ci arriva, è proprio prodotto da Epic, non hanno accordi di esclusiva temporanea, lo hanno proprio pagato loro lo sviluppo.

Stessa cosa del Remaster che infatti è solo sul loro store.
Ah ok, mi era sfuggito questo cavillo. Se non arriva su Steam è seriamente Fucked :(.

Siccome non ho voglia di rigiocarlo da capo mi sono un po’ spoilerato tutto.

Faccio i mie più sinceri complimenti a Sam Lake perche nella sua semplicità è davvero un fenomeno a raccontare storie.

Chissà che tirerà fuori con le 2 Espansioni :asd:

Poi toccherà a Control2 per continuare questo universo.

Chissà che tirerà fuori con le 2 Espansioni :asd:

Poi toccherà a Control2 per continuare questo universo.

Mi pare di ricordare che le 2 espansioni sono storie tratte da night springs, quindi non hanno niente a che vedere con la trama principale.

Sarà interessante vedere come faranno control 2, perché dall’artwork pare che sarà ambientato all’esterno della oldest house.
Magari apparirà qualche volto famigliare :)

Mi pare di ricordare che le 2 espansioni sono storie tratte da night springs, quindi non hanno niente a che vedere con la trama principale.
Espansione 1 – Night Springs

Visioni e sogni. La finzione viene scritta e diventa realtà. La finzione collassa e resta solo testo su una pagina. Ecco quelle storie ambientate a… Night Springs.

Giocate nei panni di vari personaggi del mondo di Alan Wake e vivete l’inspiegabile in diversi episodi autoconclusivi di Night Springs, una serie tv fittizia ambientata nel mondo di Alan Wake.

Espansione 2 – Lake House

La Lake House è una struttura misteriosa situata in riva a Cauldron Lake, costruita da un’organizzazione governativa indipendente per condurre ricerche segrete… finché qualcosa non va storto.

Esplora la Lake House e parti per due avventure separate quando le realtà di Saga Anderson e Alan Wake tornano a scontrarsi.
Sarà interessante vedere come faranno control 2, perché dall’artwork pare che sarà ambientato all’esterno della oldest house.
Magari apparirà qualche volto famigliare :)
Yep, sembra proprio che si andrà all'aperto a sto giro.

Chissà che ai TGA 2024 non ci facciano un primo teaser a sorpresa.

ieri sera ho giocato il capitolo
del musical con Alan :woo: ho perso il conto di quante volte ho ascoltato Herald of Darkness di oggi :rickds::rickds:
tra l'altro i Poets of the Fall sono anche il mio gruppo preferito quindi mi ha fatto molto piacere vederli in live action

Su SeriesX gira bene? Ho visto che é in sconto e vorrei prenderlo ma avendo anche Ps5 non so quanto una versione sia meglio dell'altra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro