Vi traduco il voto di ign (tradotto da me), molto interessante:
Presentation: 9 Television-style episodic structure works well with the nature of the story and action. Quality of writing is uneven. La struttura a episodi television-like(come in televisione, per intenderci ndr) funziona bene con la natura della storia e l'azione
Graphics: 9 Stellar lighting effect and environmental design foster an atmosphere of authenticity to make the scares and thrills more affecting. Gli effetti stellari d'illuminazione e il design dell'ambiente promuovono un atmosfera di autenticità per rendere gli spaventi e i brividi/emozioni più coinvolgenti.
Sound: 9 While voices sometimes overlap and not all acting is of the same quality, the soundtrack and effects have a significant effect on the game's powerful mood. Benchè le voci a volte si sovrappongano e non tutto l'acting (recitazione ndr) sia della stessa qualità, la soundtrack e gli effetti hanno un effetto significante sul potente animo del gioco.
Gameplay: 9 Interesting storytelling mechanics and a fast and responsive combat system to keep play entertaining. The infrequent jumping sections feel underdeveloped. Interessanti meccaniche di narrazione e un combat system veloce e reattivo per continuare a giocare intrattenendo. Le infrequenti sessioni di jumping (non so cosa siano) sembrano sottosviluppate.
Lasting Appeal: 7 It's not a long game. If you like, play through on Nightmare to get a few more details and to get a better sense of the combat. Non è un gioco lungo. Se volete, giocateci in modalità Nightmare per acquisire un altro paio di dettagli e una miglior percezione del combattimento.