Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga ma perchè da BB qui dice di prenotarlo entro il 9 maggio?? cioè significa che dopo non lo posso piu prenotare o che altro???

landing_alanWake.jpg
vuol dire che lo si può prenotare fino a una settimana prima dell'uscita, dopodichè non c'è più l'offerta dei 9,90 euro.

Vabbé allora che mi bannino pure. Qui sembra di essere sotto dittatura. Capisco che ci sono dei limiti, ma finché non parlo esplicitamente di scene di gioco o trama non mi sembra giusto che vengano presi provvedimenti. Allora secondo il loro principio dovrebbero bannare anche quelli che postano news da altre fonti perché si parla pur sempre del gioco in maniera esplicita. A che serve un forum se non per discutere ed aiutare gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non siamo in nessuna dittatura, semplicemente c'è un regolamento e se non viene seguito si viene bannati. Detto questo, se hai il gioco come dici ed è originale non ti costa niente fare una foto con un fogliettino con su scritto il tuo nickname accanto no ? Se ciò non dovesse avvenire, verrai bannato.

Vabbé allora che mi bannino pure. Qui sembra di essere sotto dittatura. Capisco che ci sono dei limiti, ma finché non parlo esplicitamente di scene di gioco o trama non mi sembra giusto che vengano presi provvedimenti. Allora secondo il loro principio dovrebbero bannare anche quelli che postano news da altre fonti perché si parla pur sempre del gioco in maniera esplicita. A che serve un forum se non per discutere ed aiutare gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Niente dittatura, c'è un regolamento specifico (ho addirittura messo un thread in rilievo solo per questa cosa, figuriamoci) e sta a noi farlo rispettare. La prossima volta fai più attenzione e non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. discorso chiuso ovviamente, parliamo del gioco.

bannato...ma magari doveva ancora postare la foto del gioco, chissà forse aveva una promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...toglietemi una curiosità la promo di alan wake si potrebbe già trovare? quanto prima dell'uscita vengono distribuite? cosi per sapere...non ne sarei comunque interessato, io voglio la mia bella confezione con libretto di istruzioni e quant'altro!!!

Niente dittatura, c'è un regolamento specifico (ho addirittura messo un thread in rilievo solo per questa cosa, figuriamoci) e sta a noi farlo rispettare. La prossima volta fai più attenzione e non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s. discorso chiuso ovviamente, parliamo del gioco.
Chissà perchè me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dato che non posso mandargli i pm essendo bannato, ringrazio qui l'utente Alec per avermi tolto la curiosità della lingua originale. Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Argh vi odio m'avete cancellato un post . Vabè recupero. Alan Wake è bello Big Boss è niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

so che sarà gia stato detto mille volte,ma purtroppo ho potuto seguire poco gli sviluppi della discussione e del gioco,potreste dirmi se di giorno il gioco segue un andatura free roam? posso entrare in macchine e andare dove mi pare?

so che sarà gia stato detto mille volte,ma purtroppo ho potuto seguire poco gli sviluppi della discussione e del gioco,potreste dirmi se di giorno il gioco segue un andatura free roam? posso entrare in macchine e andare dove mi pare?
all'inizio il gioco era stato progettato come un free-rome ma in seguito gli sviluppatori si sono accorti che un free-rom sarebbe stato troppo dispersivo per questo titolo quindi si è puntato ad un gioco più lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

all'inizio il gioco era stato progettato come un free-rome ma in seguito gli sviluppatori si sono accorti che un free-rom sarebbe stato troppo dispersivo per questo titolo quindi si è puntato ad un gioco più lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi niente macchine da guidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie a *** hanno variato rispetto all'idea principale di free-rom, la linearità giova alla spettacolarità e alla trama, senza considerare per certi versi anche la longevità.

Grazie a *** hanno variato rispetto all'idea principale di free-rom, la linearità giova alla spettacolarità e alla trama, senza considerare per certi versi anche la longevità.
Si infatti, sono contento così. Odio la dispersività, ma odio anche la linearità eccessiva, la mediazione secondo me è la cosa ideale.

Ma mancano veramente 10 giorni? Non mi sembra verooooooooooooo!:dajeee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro