Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si infatti, sono contento così. Odio la dispersività, ma odio anche la linearità eccessiva, la mediazione secondo me è la cosa ideale.
io speravo in free roam...beh per quello mi accontentero' di red dead allora...sta cosa mi lascia un po perplesso...ma le fasi diurne quindi non si sa come saranno indirizzate?

Quasi non mi sembra vero che manchino solo 10 giorni. Andavo in 2° liceo quando fu annunciato.. Ora sono al 2° anno di università.

Assurdo.

Quasi non mi sembra vero che manchino solo 10 giorni. Andavo in 2° liceo quando fu annunciato.. Ora sono al 2° anno di università.
Assurdo.
Dell'89 anche tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io lo aspetto da allora, figuriamoci:asd:

Comuqnue con un paio di inciuci dovrei riuscire ad avere la limited 3-4 giorni prima del 14...

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Assurdo.
mi sa che siamo coetanei allora...comunque davvero, grande attesa per questo gioco e ormai manca davvero poco!!!

Comuqnue con un paio di inciuci dovrei riuscire ad avere la limited 3-4 giorni prima del 14...Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non è che per caso ti avanzerebbe qualche inciucio ?

Io avevo sentito parlare di 5 Maggio come scadenza dell'embargo ... vedremo.

Perdonante l'ignoranza, ma cosa significa che a mezzanotte scade l'embargo per le review online? Ad intuizione, sembra una sorta di divieto che non consente i vari reviewers di pubblicare le proprie recensioni.

Illuminatemi per piacere :Morris82:

Qualcuno mi aiuti!!!!!!! esce mentre sono in crocira!!!!!:tragic::tragic::tragic:

si l'embargo è un divento che impone le varie testate, l'obbligo di rispettare una data pre-stabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo caso pare essere il 5 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonante l'ignoranza, ma cosa significa che a mezzanotte scade l'embargo per le review online? Ad intuizione, sembra una sorta di divieto che non consente i vari reviewers di pubblicare le proprie recensioni.
Illuminatemi per piacere :Morris82:
Esattamente come hai scritto. E' una parola il cui primo significato è quello riferito ad una particolare condizione militare-diplomatica per cui uno stato non riceve rifornimenti di alcun tipo dall'esterno per un certo lasso di tempo, dunque mutuato da quel gergo rende bene l'idea.

si l'embargo è un divento che impone le varie testate, l'obbligo di rispettare una data pre-stabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo caso pare essere il 5 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente come hai scritto. E' una parola il cui primo significato è quello riferito ad una particolare condizione militare-diplomatica per cui uno stato non riceve rifornimenti di alcun tipo dall'esterno per un certo lasso di tempo, dunque mutuato da quel gergo rende bene l'idea.
Ringrazio entrambi per le ottime risposte :icebad:

Continuo a vedermi qualche filmato di AW. :kep88:

Mi sono visto su justin tv dei video gameplay live del gioco e mi sembra Silent Hill. O perlomeno mette un ansia mostruosa e il buio poi è la ciliegina sulla torta. Per quanto mi riguarda non lo prenderò appena esce perchè ho prenotato Red Dead Redemption e questo in ogni caso se lo compra un mio amico.

Sul gioco da quei video della versione pirata dico subito che chi ha problemi di cuore o è ansiogeno disdica immediatamente la prenotazione, stavolta rischia di rimanerci secco davanti alla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 3 - Lights Out - HD

inserito anche in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su metacritic sono state aggiunte 3 recensioni, che ancora per motivi di embargo non sono leggibili.

E sembra (sottolineo sembra) che la versione inglese di "giocatore europeo (:unsisi:)" gli abbia messo 7/10.

Ho notato che, su metacritic, tutti i voti che erano stati precedentemente assegnati dai niubbi che si aggiravano sulla media di 1.9/10 sono stati tutti eliminati, lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro