PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veniva? A me pare che ad oggi tutti ne parlano bene e sinceramente in questa sezione poi dubito la gente sia boxara :asd: Quindi qualcosa di figo deve averlo o non si spiega :asd:
atmosfera narrazione, ma come videogioco in se era poca roba

chissà come sarà il responso di chi non l'ha giocato
alan wake è uno dei giochi peggiori di remedy, il nulla quanto a gameplay, veniva esaltato solo perchè faceva parte dei listoni della console war 360 ps3

Per me forse è il mio preferito nonostante non lo sua oggettivamente, e in questo senso comunque non è peggio di Quantum Break, nonché American Nightmare stesso, quindi si forse uno dei peggiori ma manco ultimo. Come devo fare?

atmosfera narrazione, ma come videogioco in se era poca roba
Sì questo l'ho capito, proprio chi lo premia parla di quel difetto. Però per quanto mi riguarda atmosfera e trama (e personaggi, anche come caratterizzazione) se sono ottime mi frega il giusto di quanto gameplay c'è e di com'è, a parte uno schifo totale da 3/10 ovviamente :asd:

Tutte le versioni esaurite in un nanosecondo

American Nightmare mi aspetto che lo vendano a parte

Lo volevo prendere digital,ma quella copertina…quanti ricordi…prenotano edizione fisica per ps5

Sì, anche perchè è facile pagarlo meno di 30 coi codici :asd:
Aspetto ancora qualche settimana, se non spunta fuori uno sconticino su Amazon vado anche io di digital e lo si porta a casa a 21€ :asd:

Tanto in collezione retail ho ancora la copia 360 dei bei tempi, me ne faccio poco di un doppione

Almeno su PS5 avremo anche queste features ad arricchire ulteriormente il pacchetto, not bad :sisi: Poi dopo Control ho massima fiducia in Remedy per quanto riguarda il Dualsense

There is a lot of subtlety in the visuals of Alan Wake, now enhanced by the power of the new PlayStation consoles. On the PlayStation 5, the game runs at 4K at 60fps. The PlayStation 4 Pro offers a choice of Performance (60fps) and Quality (4K at 30fps) modes and PS4 version runs at 30fps. A lot of time has been spent optimizing the game for each platform to offer the best possible experience. On top of that, each weapon Alan uses feels unique thanks to the DualSense wireless controller's adaptive trigger having different feedback depending on the gun you are using, from the revolver to the flare gun. There are also Activity cards for each episode and mission of the game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro