Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
Molto convincente devo dire e considerato il prezzo onesto sono quasi tentato di prenderlo subito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diamogli sti 30 euro che se lo meritanoVe lo avevo detto che non lo mettevano sul Plus al D1...
Infatti, io non lo cago proprio il PlusDiamogli sti 30 euro che se lo meritano![]()
Magari sul now ?, non ci credo, ma vedi mai ?Ve lo avevo detto che non lo mettevano sul Plus al D1...
Ac Unity ne aveva 490 mi pare, si sono tanti ma nulla di pazzesco.Ho appena letto che il gioco ha 291 collezionabili, forse è più grosso di quel che pensavo![]()
Ma ci sta dai, l'avevamo detto bene o male, perché avrebbero dovuto?Ve lo avevo detto che non lo mettevano sul Plus al D1...
E che ne so, qua lo avevo letto, perché esce il 5 e per il precedente Control. Ma la situazione per me è diversa, e infatti...Ma ci sta dai, l'avevamo detto bene o male, perché avrebbero dovuto?![]()
Sì sì, infatti pagine prima avevo risposto anche io che per me era quasi impossibile, perché era uscita una notizia che POTEVA uscire con il Plus.E che ne so, qua lo avevo letto, perché esce il 5 e per il precedente Control. Ma la situazione per me è diversa, e infatti...
Ma ci sta dai, l'avevamo detto bene o male, perché avrebbero dovuto?![]()
Tutto sta al solito in 2 coseE che ne so, qua lo avevo letto, perché esce il 5 e per il precedente Control. Ma la situazione per me è diversa, e infatti...
Preorder, non dataVabbè ma l'uscita sul Plus era possibile prima che annunciassero ufficialmente la data, una volta che all'evento Sony lo hanno mostrato (con data) senza dire niente era ovvio che non lo avrebbero regalato![]()
Sì, ma come abbiamo detto: perché farlo? Possono guadagnarci tranquillamente con i pre-order e vari acquisti, non avrebbe avuto senso - per loro - regalarlo. Per di più parliamo di un titolo MAI visto su console Sony, figuriamoci.Tutto sta al solito in 2 cose
1 la data di uscita contemporanea con i plus, sino a qualche anno fa, se uscivi nella data del plus, eri al 100% nei giochi dati quel mese, questo anche perché i giochi uscivano prima dal giovedì al sabato, uscire di martedì o mercoledì come era prima rendeva palese la cosa
2 preorder, l'annuncio poco prima dell'uscita ed il non avvio dei preorder, se esci nel giorno del plus equivale ad essere presente nei giochi del mese, non a caso l'altro gioco dato ad ottobre esce il 5 e non era presente il preorder
Una volta aperti i preorder invece rendeva chiara la sua non presenza nei giochi di ottobre
P. S
Come era più semplice e bella la vita plus prima, floppava? Entro un 6/9 mesi arriva sul plus, esci il giorno del plus, ci sei, I leak annunciavano i giochi con settimane di anticipo ?
Post automatically merged:
Preorder, non data
Raga non è che lo regalano, sony paga x i giochi plus, cosa credete?Sì, ma come abbiamo detto: perché farlo? Possono guadagnarci tranquillamente con i pre-order e vari acquisti, non avrebbe avuto senso - per loro - regalarlo. Per di più parliamo di un titolo MAI visto su console Sony, figuriamoci.
Almeno non adesso, tra un anno magari arriverà anche gratis.
Eh, già per questo ti dovresti rispondere da solo del perché non dovrebbero darlo gratis.Raga non è che lo regalano, sony paga x i giochi plus, cosa credete?
A volte son centinaia di migliaia di $, altre volte milioni, a seconda dell'importanza del titolo.
Ed i giochi remedy non son certo campioni di incasso ( anzi)
Fai un ragionamento inverso, tu calcoli sony, i vede devi farlo con remedy e sony.Eh, già per questo ti dovresti rispondere da solo del perché non dovrebbero darlo gratis.
Ma scusami, mi sembra anche logico: hai un titolo che non è mai uscito su questa console, lo stai portando per qualcuno che non ci ha mai giocato, perché non venderlo direttamente a 30€? Molti poi aspetteranno magari uno sconto, altri no, ma loro ci provano tranquillamente.
Sul Plus possono mettere tranquillamente altri titoli, anche più vecchi. (appunto vedi quel Mortal Kombat X di Ottobre)
Il gioco li valeDiamogli sti 30 euro che se lo meritano![]()
Ma è pure un gioco che si presta ad essere inserito sia in plus che psnowTutto sta al solito in 2 cose
1 la data di uscita contemporanea con i plus, sino a qualche anno fa, se uscivi nella data del plus, eri al 100% nei giochi dati quel mese, questo anche perché i giochi uscivano prima dal giovedì al sabato, uscire di martedì o mercoledì come era prima rendeva palese la cosa
2 preorder, l'annuncio poco prima dell'uscita ed il non avvio dei preorder, se esci nel giorno del plus equivale ad essere presente nei giochi del mese, non a caso l'altro gioco dato ad ottobre esce il 5 e non era presente il preorder
Una volta aperti i preorder invece rendeva chiara la sua non presenza nei giochi di ottobre
P. S
Come era più semplice e bella la vita plus prima, floppava? Entro un 6/9 mesi arriva sul plus, esci il giorno del plus, ci sei, I leak annunciavano i giochi con settimane di anticipo ?
Post automatically merged:
Preorder, non data
A me non pare proprio, c'è un lavoro anche di luci e non solo:Però mi pare che la remastered abbiano fatto il compitino
A me non pare proprio, c'è un lavoro anche di luci e non solo: