PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che è destino che devo giocarci a Novembre... stavo controllando il tracking, il mio Alan è arrivato a Lamezia Terme, e io abito in Basilicata, mi ha superato :rickds: chissà quanto ci vuole a risalire ora, considerando che credo che deve passare pure dall'Hub di riferimento che è Bari e non può arrivare direttamente qui, quindi deve fare Calabria, risalire in Puglia e riscendere in Basilicata :rickds:
Sta cosa del tracciamento che ti supera e torna indietro mi è nuova :sard:

Sta cosa del tracciamento che ti supera e torna indietro mi è nuova :sard:
Pure a me, mai successo :rickds:

Però oh, se vedo il tracking mi dice Lamezia Terme (CS), di solito a me arriva a Bari e poi smistano o il giorno stesso o il giorno dopo, invece a sto giro Montechiari -> Lamezia Terme :rickds: è arrivato a metà Calabria insomma :rickds:

Pure a me, mai successo :rickds:

Però oh, se vedo il tracking mi dice Lamezia Terme (CS), di solito a me arriva a Bari e poi smistano o il giorno stesso o il giorno dopo, invece a sto giro Montechiari -> Lamezia Terme :rickds: è arrivato a metà Calabria insomma :rickds:
Ha fatto l'altro lato in pratica, evidentemente hanno messo il tuo pacco in un unico viaggio assieme a chi aveva consegne da quella parte, però così non garantiscono le 24 ore previste di Amazon o sbaglio? Va di 48.
Vabbè, basta che arriva, fortunatamente non è venerdì quindi non devi aspettare altri 3 gg. Arriverà domani immagino :sisi:

Ma hanno aggiornato i QR Codes (oltretutto inediti rispetto alla versione 360) e ora rimandano a video Youtube completamente nuovi !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto belli i modelli dei pg ritoccati (la moglie non mi era mai piaciuta, molto meglio ora) e che bello risentire i siparietti tra i fratelli rocker! Compratelo tutti maledetti così fanno un seguito vero e non quella minchiata di American Nightmare (anche se divertente lato gameplay) :bruniii:
Mi chiedo se sia l'unico cosi fanboy sulla terra che abbia apprezzato AN, nei suoi limiti e nella sua struttura da galera chiaro, un gioco semplicemente non orripilante per me, anzi me lo dovrei rigiocare dopo la Remastered. :rickds:

Arrivato oggi da Amazon ma i dlc sono già compresi nel disco o devo scaricarli a parte?

"Quantum suicide", che meraviglia. Il modo di farti calare nel suo mondo di questo gioco è fantastico a mio parere, pagine brevi che non rompono i coglioni scritte bene che leggi volentieri, eventi narrati dalla voce fuori campo mentre procedi, radio anche qui un paio di minuti max ma sempre d'effetto (e canzoni alla fine dell'intervento belle), dialoghi mai prolissi. Così imho va raccontato un action-adventure, in Control ad esempio questo ritmo nello story telling non c'è hanno un pizzico ecceduto, qui mi sembra ancora oggi perfetto.

Mi chiedo se sia l'unico cosi fanboy sulla terra che abbia apprezzato AN, nei suoi limiti e nella sua struttura da galera chiaro, un gioco semplicemente non orripilante per me, anzi me lo dovrei rigiocare dopo la Remastered. :rickds:
Ah beh sicuro me lo rigioco pure io su steam sta già bello installato, certo che potevano anche inserirlo non credo necessitasse neanche di essere rimasterizzato.

Iniziato :sisi:
Ho uno strano problema con la posizione di Alan rispetto alla camera, ho visto stava a destra dell'inquadratura, non mi ci trovo, ho scoperto che con R3 passa a sinistra ma poi mentre esploro e muovo la camera torna a destra. E' normale? :hmm:

Iniziato :sisi:
Ho uno strano problema con la posizione di Alan rispetto alla camera, ho visto stava a destra dell'inquadratura, non mi ci trovo, ho scoperto che con R3 passa a sinistra ma poi mentre esploro e muovo la camera torna a destra. E' normale? :hmm:

Si cosa abbastanza fastidiosa, sopratutto all'inizio, poi ci si abitua malgrado, ma sarebbe stato meglio avessero messo la possibilità di cambiare6nelle opzioni.

Per chi vuole fare i trofei: quello che chiede di uccidere due nemici con un barile è sbagliato. Il "barrel" è un tipo di shoutgun (ho visto ora su google) quindi le due uccisioni fanno fatte col fucile.

Ps: intanto mi son bloccato in un punto e non riesco ad avanzare :asd:

Per chi vuole fare i trofei: quello che chiede di uccidere due nemici con un barile è sbagliato. Il "barrel" è un tipo di shoutgun (ho visto ora su google) quindi le due uccisioni fanno fatte col fucile.

Ps: intanto mi son bloccato in un punto e non riesco ad avanzare :asd:
Dove? Se è nei primi due episodi posso aiutarti :asd:

Non vedo l'ora sia il weekend per continuare :bruniii:

Dove? Se è nei primi due episodi posso aiutarti :asd:

Non vedo l'ora sia il weekend per continuare :bruniii:
Ho superato, era quando
dovevo puntare la luce o usare i bengala mentre l'NPC con me spara
Menomale che è facile schivare, c'è un'enorme margine di schivata per il rallentatore. Spero non sia minore a Nightmare XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro