Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,999
Anche perché di questi tempi neanche un bagno può farsi..S'è fermato a scrivere qualcosa, quando l'ispirazione arriva, arriva![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché di questi tempi neanche un bagno può farsi..S'è fermato a scrivere qualcosa, quando l'ispirazione arriva, arriva![]()
L'installazione va completata, credo sia quello il problema. Tieni dentro il disco finchè non smette di fare il forte rumore che fa durante l'installazione. Il messaggio che si ha "pronto all'avvio" è quando la percentuale di installazione è sufficiente per l'inizio del gioco, ma a volte se non è perfetto si hanno problemi. Aspetta quindi di finirla.Avete avuto per caso problemi tecnici con il gioco ? Dopo aver inserito il disco e aver fatto il primo aggiornamento mi è spuntata una schermata blu con un codice errore (credo che fosse CE-30005-8). Ho dovuto spegnere la PS4 per rimuovere il disco visto che per il sistema era come se non ci fosse. L'installazione del gioco è completa al 58% ma l'audio del gioco si sente molto basso e anche ovattato. Il problema è del disco o della mia PS4 ?
Grazie mille. Problema risoltoL'installazione va completata, credo sia quello il problema. Tieni dentro il disco finchè non smette di fare il forte rumore che fa durante l'installazione. Il messaggio che si ha "pronto all'avvio" è quando la percentuale di installazione è sufficiente per l'inizio del gioco, ma a volte se non è perfetto si hanno problemi. Aspetta quindi di finirla.
Se hai ancora problemi mi sa è meglio elimini i dati di gioco (non i save, cancella il gioco dalla console) rimetti il disco, aspetti che smette di far rumore (installazione finita) e nel mentre scarichi la patch. Avvia quindi solo terminando tutto questo e vedi un po'.
Sì, il problema del gameplay è che non ha novità e scoccia, almeno non è un "legno" come lessi, a parte il salto, bruttarelloIo sono arrivato all'episodio 3, diciamo che con il senno di poi oggi sento di più la ripetitività di alcune sezioni/meccaniche perchè sapendo già come va la storia ho meno interesse nel proseguire il giocoPurtroppo tra i lavori Remedy questo resta il più debole lato gameplay e varietà, nonostante sia il migliore lato storia e atmosfera (che comunque colpiscono di meno in una seconda run quando sai già tutto)
Non ha modalità foto e da quello che so non si può evitare la pausa.Iniziato poco fa a normale, ma come si fa a fare gli screenshot evitando il menù di pausa della Ps5, c'e' una modalità foto nel gioco da attivare?
Io soprattutto varietà comunque me lo ricordavo peggio, comunque cerca di variare, anche solo come nemici, ma anche come situazione, la solfa non cambia purtroppo visto che la base è quella, ma il tentativo c'è, è molte volte ci riesce, almeno per me.Io sono arrivato all'episodio 3, diciamo che con il senno di poi oggi sento di più la ripetitività di alcune sezioni/meccaniche perchè sapendo già come va la storia ho meno interesse nel proseguire il giocoPurtroppo tra i lavori Remedy questo resta il più debole lato gameplay e varietà, nonostante sia il migliore lato storia e atmosfera (che comunque colpiscono di meno in una seconda run quando sai già tutto)
Comunque viste le atmosfere e il setting, direi che il mese di ottobre è tipo il momento perfetto per rigiocarselo, hanno fatto bene a farlo uscire adesso![]()
Peccato ci sarebbe stata divinamente come opzione, non farò screenshot allora.Non ha modalità foto e da quello che so non si può evitare la pausa.![]()
CredoFinito l'episodio 1, ma quanti capitolo sono in totale? L'ho giocato 10 anni fa e non me lo ricordo più ovviamente.
Bellissimo titolo comunque, anche se i nemici sono parecchio ripetitivi, ma li trovo molto più affascinanti di quelli di Control.![]()
Pensavo fossero di più, grazie per avermelo detto, giusto a titolo informativo, non ho alcuna fretta a finirlo.Credo6
Basta tenere premuto il tasto invece di premerlo una volta e poi farlo lo screen con X.Peccato ci sarebbe stata divinamente come opzione, non farò screenshot allora.![]()