Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La selezione è per episodi, si.C'è la selezione capitoli vero? Sui save invece ci sono più slot manuali?
Ok, grazieLa selezione è per episodi, si.
Sui save non mi pare proprio, non c'è il save manuale ma solo a checkpoint
E' godibile ieri come oggi, fondamentalmente i pregi e difetti di ieri son quelli che trovi oggi, almeno personalmente.A livello di gameplay e giocabilità sente tanto il peso degli anni o resta ancora godibile?
Sempre il 12.A voi amazon quando lo da in consegna?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
13A voi amazon quando lo da in consegna?
Concordo, io lo trovo tranquillamente giocabile ancora oggiE' godibile ieri come oggi, fondamentalmente i pregi e difetti di ieri son quelli che trovi oggi, almeno personalmente.
Infatti io non parlerei ne se di giocabile o meno o se godibile o meno oggi, ripeto, il gioco è uguale ieri come oggi, per quanto mi riguarda ne più ne meno, non è realmente invecchiato, al si può dire che ha gli stessi limiti che si vedano anche ieri quando uscì.Concordo, io lo trovo tranquillamente giocabile ancora oggi
Gamestop, prova, non demordere.A sto punto lo prendo digitale
Gia provato, ne ho 2 vicini. Nessuno lo ha.Infatti io non parlerei ne se di giocabile o meno o se godibile o meno oggi, ripeto, il gioco è uguale ieri come oggi, per quanto mi riguarda ne più ne meno, non è realmente invecchiato, al si può dire che ha gli stessi limiti che si vedano anche ieri quando uscì.
Post automatically merged:
Gamestop, prova, non demordere.![]()
In digitale compro solo i DLC/Season Pass.Andate di digitale![]()