Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
Per me è stato il contrario, ho sentito molto più pesante la prima parte, dove fra l'altro le location sono praticamente tutte uguali e boschive.
Dal capitolo 3 in poi il gioco mi ha preso di più, la trama diventa più interessante, le location più varie(la città l'avrei sfruttata di più) e ormai avevo fatto il callo alle meccaniche.
Sono al capitolo 6 appena riesco a rigiocare penso di finirlo.
EDIT: Finito. E mi annunciano il 2...![]()
Vabbè ma le locations boschive ci sono sempre, anche fino alla fine del capitolo 6, non è quello il problema

Io personalmente non sono uno che soffre la ripetitività delle azioni se il gameplay è bello, cioè per fare un esempio a caso Ghost of Tsushima, per dire, si può considerare molto "ripetitivo" però in quel caso il gameplay è talmente divertente e mi ha talmento catturato che la ripetitività non mi è pesata per nulla.
Ecco qui invece non mi è successa la stessa cosa, perchè il gameplay putroppo non mi ha molto entusiamato e dopo 5/6 capitoli ho cominciato a percepire una leggera noia che iniziava a farsi strada pericolosamente

Peccato perchè come narrazione, atmosfera, scrittura e personaggi è esemplare, ma il gameplay un pò lo stronca e gli impedisce di raggiungere l'eccellenza. Nel complesso è sicuramente un bel gioco ma no di certo un capolavoro.
Onestamente credevo che mi sarebbe piaciuto di più, anche se comunque devo ancora farmi i 2 DLC....magari dopo di questi il mio giudizio si alzerà un pò, vedremo......