B
Big Boss
SI :Bigboss:Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI :Bigboss:Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
graficamente però non mi sembra miracoloso....Adesso vorrò vedere quale sapientone di turno dirà che la 360 non è in grado di gestire una grafica di stò livello!! Questa è DAVVERO una esclusiva con le palle!!
BAN no ma un cartellino telo becchi disicuroFantastico! Mi preoccupa solo una cosa... Nei video non si vede mai nulla delle parti di giorno in città: quest'aspetto è sicuramente confermato o era solo una leggenda metropolitana?
La trama mi fa pensare subito a Heavy Rain, non mi chiedete il perchè. :ivan93:
OK dopo aver detto questo non bannatemi.:morrisnake:
Con la sottile differenza che qui sei te a comandare il gioco e non viceversa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFantastico! Mi preoccupa solo una cosa... Nei video non si vede mai nulla delle parti di giorno in città: quest'aspetto è sicuramente confermato o era solo una leggenda metropolitana?
La trama mi fa pensare subito a Heavy Rain, non mi chiedete il perchè. :ivan93:
OK dopo aver detto questo non bannatemi.:morrisnake:
Me l'han fatto ricordare solo le parti in auto, per il resto non ci sarà paragone.Solo io ho rivisto alcune delle migliori meccaniche di AITD?
Infatti ho detto solo la trama, un po' dark e con quell'alone di mistero, la giocabilità è assolutamente diversa.:patpat2:Con la sottile differenza che qui sei te a comandare il gioco e non viceversa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Senplicemente sono 2 stili grafici DIFFERENTI,
Eh ma vincent te stai in fissa col benedetto aitdSolo io ho rivisto alcune delle migliori meccaniche di AITD?
Il mio unico timore è il tipo di appeal pauroso che adopereranno, spero sia convincente e non derivativo.Data d'uscita anticipata di una settimana...nuovo filmato...fase gold...ma quante belle notizie tutte in un giorno per questo che si preannuncia essere una vera perla nel catalogo titoli 360!Forse hanno cercato di recuperare tutto insieme il ritardo accumulato di 6 anni...hi hi hi!
Non vedo l'oraaa!
Ecco parlatemi della limited:Domani vado a prenotare la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif