Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Adesso vorrò vedere quale sapientone di turno dirà che la 360 non è in grado di gestire una grafica di stò livello!! Questa è DAVVERO una esclusiva con le palle!!
graficamente però non mi sembra miracoloso....

L'ultimo video mi ha riconvinto, lo prenderò ma non in questi periodi che devo pensare al motorino

Il tipo con il piumino rosso la torcia da minatore in testa e le luci di natale attorcigliate al corpo è il mio nuovo idolo!!!!

Gioco della Gen!!!!!!!!

Penso che sia uno dei "best game evah"...

Fantastico! Mi preoccupa solo una cosa... Nei video non si vede mai nulla delle parti di giorno in città: quest'aspetto è sicuramente confermato o era solo una leggenda metropolitana?

La trama mi fa pensare subito a Heavy Rain, non mi chiedete il perchè. :ivan93:

OK dopo aver detto questo non bannatemi.:morrisnake:

Fantastico! Mi preoccupa solo una cosa... Nei video non si vede mai nulla delle parti di giorno in città: quest'aspetto è sicuramente confermato o era solo una leggenda metropolitana?

BAN no ma un cartellino telo becchi disicuro

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

........visto il video son venuto :Morris82:

Con la sottile differenza che qui sei te a comandare il gioco e non viceversa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo io ho rivisto alcune delle migliori meccaniche di AITD?
Me l'han fatto ricordare solo le parti in auto, per il resto non ci sarà paragone.

Con la sottile differenza che qui sei te a comandare il gioco e non viceversa!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti ho detto solo la trama, un po' dark e con quell'alone di mistero, la giocabilità è assolutamente diversa.:patpat2:

Dopo anni finalmente è

gold1.jpg

Solo io ho rivisto alcune delle migliori meccaniche di AITD?
Eh ma vincent te stai in fissa col benedetto aitd :rickds:

Dopo ben 6 anni di sviluppo, Remedy, ha annunciato che Alan Wake ha raggiunto la fase Gold...

L'evento più emozionante nel panorama videoludico di tutti i tempi...questo voglio da AW..sono 6 anni..6 che lo aspetto

Data d'uscita anticipata di una settimana...nuovo filmato...fase gold...ma quante belle notizie tutte in un giorno per questo che si preannuncia essere una vera perla nel catalogo titoli 360!

Forse hanno cercato di recuperare tutto insieme il ritardo accumulato di 6 anni...hi hi hi!

Non vedo l'oraaa!

o mio ***...che ffigata contento di aver gia fatto il preorder

Data d'uscita anticipata di una settimana...nuovo filmato...fase gold...ma quante belle notizie tutte in un giorno per questo che si preannuncia essere una vera perla nel catalogo titoli 360!Forse hanno cercato di recuperare tutto insieme il ritardo accumulato di 6 anni...hi hi hi!

Non vedo l'oraaa!
Il mio unico timore è il tipo di appeal pauroso che adopereranno, spero sia convincente e non derivativo.

Domani vado a prenotare la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco parlatemi della limited:

Cosa contiene?

E' esclusiva Game(***** a spruzzi)Stop?

Quanto costerà?

C'è bisogno di prenotarla o si trova tranquillamente al mediaworld?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro