Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Eccoti servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
awakesoakedwoman.gif

awake_calmdown.gif

:o

Ma il tizio che è Woody Allen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco prima mi riferivo alla prima gif...pazzesca la grafica..

Oddio ragazzi basta con 'sto benedetto Alone in the Dark...

Ma il tizio che è Woody Allen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: c'ho pensato subito anche io, spettacolari i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ah, vediamo di non fare ancora console war, ho cancellato vari post, non è il thread adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Omg le gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la gnocca chi è ? :unsisi:

Alan Wake è una CONFERMA di ciò che può fare la 360.

La console Microsoft ha gia dimostrato la sua potenza con MASS EFFECT 2.

Ecco la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma sarà esclusiva GS o si troverà anche al MW e affini?:wush:

Alan Wake will feature a limited edition set, consisting of the game, a 144-page book, the game soundtrack, exclusive content including the first DLC (downloadable content) and an Alan Wake avatar.
alanwakespecialedition580.jpg

Oddio ragazzi basta con 'sto benedetto Alone in the Dark...

:rickds: c'ho pensato subito anche io, spettacolari i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ah, vediamo di non fare ancora console war, ho cancellato vari post, non è il thread adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inefvitabbile in confronto dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò a vederlo ora gold, e ripensare a quando non si aveva visto neanche una immagine di gioco, ma solo video fake inutili mi scende una lacrima...

20sso06.png

alan e la pubblicità occulta.... :rickds:

il livello di particolari è impressionante...

EDIT: ora tutti a decantare le doti grafiche e poi magari il gioco durerà 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevo notato anche io quella cosa della "pubblicità" sulla torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: davvero riguardo alla longevità non è mai stato detto niente...almeno credo.

l'avevo notato anche io quella cosa della "pubblicità" sulla torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: davvero riguardo alla longevità non è mai stato detto niente...almeno credo.
in realtà non ci avevo fatto caso me lo hanno fatto notare....

comnque speriamo che il gioco sia un pò lunghetto, tutta sta attesa per un gioco deve valere minimo 10 ore della nostra vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà non ci avevo fatto caso me lo hanno fatto notare....
comnque speriamo che il gioco sia un pò lunghetto, tutta sta attesa per un gioco deve valere minimo 10 ore della nostra vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero speriamo in almeno 10 ore...mi sembra il minimo dopo tutti questi anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero speriamo in almeno 10 ore...mi sembra il minimo dopo tutti questi anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche perche oltre alla storia non ci sara' nint che giustifichi la permanenza del disco nella console.

speriamo in piu' finali alternativi.

anche perche oltre alla storia non ci sara' nint che giustifichi la permanenza del disco nella console.
speriamo in piu' finali alternativi.
esatto mi pare uno di quelle avventure da fiire 2 o 3 volte e poi riporre....

comunque da quello che si è detto dovrebbero uscire dei dlc, tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatta Firma a Tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma sarà esclusiva GS o si troverà anche al MW e affini?:wush:

alanwakespecialedition580.jpg

già prenotata al GS appena disponibile ma nn so se è esclusiva di quella caten so solo che visto il prezzo 69,90 la CE! si può prenotare da ladristop considerando che la normal sta 5 euro in meno (stesso discorso per la collector e normal di ME2 che altri rivenditori avevano a 10 euro in più: ogni tanto anche da ladristop si fa qualche affare!)

Oddio su Youtube leggo già commenti dei sonari che dicono che questo gioco sarà su 3-4 dvd:asd:

Cmq bellissimo il video:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro