Ecco prima mi riferivo alla prima gif...pazzesca la grafica..Eccoti servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
:o
Ma il tizio che è Woody Allen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco prima mi riferivo alla prima gif...pazzesca la grafica..Eccoti servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
:o
Ma il tizio che è Woody Allen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'ho pensato subito anche io, spettacolari i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAlan Wake will feature a limited edition set, consisting of the game, a 144-page book, the game soundtrack, exclusive content including the first DLC (downloadable content) and an Alan Wake avatar.
Inefvitabbile in confronto dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio ragazzi basta con 'sto benedetto Alone in the Dark...
c'ho pensato subito anche io, spettacolari i volti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ah, vediamo di non fare ancora console war, ho cancellato vari post, non è il thread adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pazzeschi i volti :o Dai che manca solo 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in realtà non ci avevo fatto caso me lo hanno fatto notare....l'avevo notato anche io quella cosa della "pubblicità" sulla torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: davvero riguardo alla longevità non è mai stato detto niente...almeno credo.
davvero speriamo in almeno 10 ore...mi sembra il minimo dopo tutti questi anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin realtà non ci avevo fatto caso me lo hanno fatto notare....
comnque speriamo che il gioco sia un pò lunghetto, tutta sta attesa per un gioco deve valere minimo 10 ore della nostra vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perche oltre alla storia non ci sara' nint che giustifichi la permanenza del disco nella console.davvero speriamo in almeno 10 ore...mi sembra il minimo dopo tutti questi anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto mi pare uno di quelle avventure da fiire 2 o 3 volte e poi riporre....anche perche oltre alla storia non ci sara' nint che giustifichi la permanenza del disco nella console.
speriamo in piu' finali alternativi.
Ecco la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma sarà esclusiva GS o si troverà anche al MW e affini?:wush:
![]()