Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cosa intendi?Puoi spiegarti meglio?Sarei felice di fugare i tuoi dubbi...
Certo, mi riferivo alla tipologia di horror/thriller che i Remedy metteranno su schemo, mi auguro che non sia troppo similare a Resident Evil o Silent Hill.

Cioè paure/mostri generati in maniera fisica ---> Resident Evil

Paure/mostri generati in maniera psichica ---> Silent Hill

Quello che ci vedrei molto bene in un contesto simile (boschi immensi, piccole comunità montane, paranoia generale) è un gioco sugli alieni, abuction e via dicendo.

Quello sì che unito a questo comprato tecnico farebbe davvero paura. Ma tanta se fatto con criterio.

Ecco, mi auguro che non avremo a che fare con folle inferocite, sette segrete o aberrazioni del genoma umano.

Ho sentito da qualche parte che prenderebbe ispirazione da Twin Peaks..ma con questi paragoni (blasfemi ^^) si toccano corde mooolto tese. Niente è come un'opera di David Lynch.

è

Alieni non penso perchè Alan spara dei fasci di luce e i nemici scompaiono. Per me è tutto frutto della sua fantasia. I suoi libri prendono vita....... Nella sua mente.

sta per uscire splinter cell e io conto i giorni che mancano all'uscita di Alan Wake, ho 1 hype pazzesco! speriamo non deluda a livello di gameplay

sta per uscire splinter cell e io conto i giorni che mancano all'uscita di Alan Wake, ho 1 hype pazzesco! speriamo non deluda a livello di gameplay
sono sul tuo stesso livello altri giochi mi sono passati in secondo piano rispetto ad AW

Alieni non penso perchè Alan spara dei fasci di luce e i nemici scompaiono. Per me è tutto frutto della sua fantasia. I suoi libri prendono vita....... Nella sua mente.
Ah O__O

Non ho voluto vedere volutamente nessun teaser/trailer di questo gioco, solo qualche scan e qualche info su spazio.

In generale trovo troppo invasivi i vari filmati di gioco, solo qualche teaser ogni tanto.

Un buon giocatore ha naso per individuare i giochi validi e pure le scamorze, non ho bisogno di vedermi metà gioco perchè mi convinca o mi faccia salire la scimmia ^o^

Beh, se quello che mi dici corrisponde al vero...sono ancora più incuriosito, certo è che è abbastanza strano.

E proprio per questo sento che sarà un gioco che dirà qualcosa di veramente nuovo ^^

Ah O__ONon ho voluto vedere volutamente nessun teaser/trailer di questo gioco, solo qualche scan e qualche info su spazio.

In generale trovo troppo invasivi i vari filmati di gioco, solo qualche teaser ogni tanto.

Un buon giocatore ha naso per individuare i giochi validi e pure le scamorze, non ho bisogno di vedermi metà gioco perchè mi convinca o mi faccia salire la scimmia ^o^

Beh, se quello che mi dici corrisponde al vero...sono ancora più incuriosito, certo è che è abbastanza strano.

E proprio per questo sento che sarà un gioco che dirà qualcosa di veramente nuovo ^^
Ma quale mezzo gioco? :lol: Non hanno svelato praticamente niente :morristend:

Leggendo la Trama, secondo me è la nuova Donna che Alan ha conosciuto a fare tutto ciò ò.O

comunque il filmato mi ha impressionato perchè ha dimostrato che la console è lontana dall'essere finita come èra stata definita tempo fà.... magari a qualcuno verrà voglia di creare un qualcosa di paragonabile (o migliore)

Se non sbaglio non se ne seppe per un bel pò, e li interruppero i lavori per poi riprenderli qualche anno dopo...

Ragazzi del filmato andate al minuto 3:32, se non è computer grafica siamo di fronte alla migliore realizzazione dei volti. Neanche uncharted 2 e god of war sono allo stesso livello. Chiaramente parlo di quella li in particolare, ma se è fatta bene quella penso che anche i volti dei protagonisti siano allo stesso livello se non superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non posso sapere il contenuto del gioco ma da quello che ho visto sono impressionato dal livello grafico di questo gioco....

ps3 sarà + potente ma con alan wake 360 dimostra di poter fare ancora tanto

Boh visto il video continua a nn dirmi nulla.....sembra un Alone In The Dark in salsa Remedy.Staremo a vedere!!!

non posso sapere il contenuto del gioco ma da quello che ho visto sono impressionato dal livello grafico di questo gioco....
ps3 sarà + potente ma con alan wake 360 dimostra di poter fare ancora tanto
PS3 cosa?! La 360 ha dimostrato con questo titolo di non aver nulla da invidiare a nessuno, anzi!! E non solo graficamente, la storia, l'atmosfera, insomma una esclusiva davvero pesante!

....Gif della iena:o

Grandissimo ti lanci anche qui con le gif....Il count post deve salire vertiginosamente: un gioco come questo annunciato 6 anni fa non può contare solo il 10% scarso della pagine di un gioco annunciato solo 4 anni fa come God of War 3....dai pliskin aiutali tu..

Grandissimo ti lanci anche qui con le gif....Il count post deve salire vertiginosamente: un gioco come questo annunciato 6 anni fa non può contare solo il 10% scarso della pagine di un gioco annunciato solo 4 anni fa come God of War 3....dai pliskin aiutali tu..
Eccoti servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

awakesoakedwoman.gif

awake_calmdown.gif

:o

Ma il tizio che è Woody Allen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 cosa?! La 360 ha dimostrato con questo titolo di non aver nulla da invidiare a nessuno, anzi!! E non solo graficamente, la storia, l'atmosfera, insomma una esclusiva davvero pesante!

Alt il gioco x ora ha ancora tutto da dimostrare.X quanto mi riguarda Uncharted 2 e GOW 3 stanno ancora su un altro pianeta multijet.

hai perfettamente ragione ma visto che qualche settimana fà era uscita una discussione in cui si dava già per spacciata la 360 sono contento che questo titolo, alla luce dei nuovi gow3, huncharter2 etc. della ps3, abbia dimostrato che 360 può ancora benissimo dire la sua...

e certamente non volevo muovere una critica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro