Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
[pc, x360] Arrivano altre informazioni sul tanto atteso, quanto misterioso Alan Wake. Intervistato da 1UP, Sam Lake, che si occupa della sceneggiatura del gioco dichiara che il titolo sarà impostato proprio come un normale DVD di una classica serie TV americana.

In che senso? Un pò in stile Alone in The Dark, il game sarà suddiviso in diversi episodi che, in nell'insieme, formeranno la trama, molto intricata, dell'intera avventura.

Vi ricordiamo inoltre che fra pochi giorni verrà rilasciato un nuovo trailer di questo promettentissimo titolo, creato dalle mani di chi ha messo su i due Max Payne. Una garanzia no?

[pc, x360] Arrivano altre informazioni sul tanto atteso, quanto misterioso Alan Wake. Intervistato da 1UP, Sam Lake, che si occupa della sceneggiatura del gioco dichiara che il titolo sarà impostato proprio come un normale DVD di una classica serie TV americana.In che senso? Un pò in stile Alone in The Dark, il game sarà suddiviso in diversi episodi che, in nell'insieme, formeranno la trama, molto intricata, dell'intera avventura.

Vi ricordiamo inoltre che fra pochi giorni verrà rilasciato un nuovo trailer di questo promettentissimo titolo, creato dalle mani di chi ha messo su i due Max Payne. Una garanzia no?
Se mi torna in mente alone in the dark mi viene da sboccare.

alan wake hauhauahuahuahuah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

clooooooooooooood ripigliati:rickds:
non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi vien troppo da ridere quando leggo di questo gioco

allora esce entro l'expo di Milano o no? :rickds:

non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi vien troppo da ridere quando leggo di questo gioco
allora esce entro l'expo di Milano o no? :rickds:
nn sfottere maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

poi qnd uscirà nn venire quì a scrivere "sbavvv lo voglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn sfottere maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
poi qnd uscirà nn venire quì a scrivere "sbavvv lo voglio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
intanto mi godrò Resident Evil 5, 6 e 7 :rock:

io dico autunno-inverno 2009......

vedrete, se finalmente cominciano a mostrare la versione "definitiva" ora, significa ke x l'anno prox esce.... sopratuttt se è microsoft stessa a mostrarlo dall'anno prox (tipo agli e3, e altri eventi)... e se lo mostra lei, significa ke entro l'anno in corso uscirà....

Alan Wake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo tre anni un nuovo video...direi che siamo sulla strada buona...

Forse i miei figli ce la faranno a provarlo :pffs:

Alan Wake ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo tre anni un nuovo video...direi che siamo sulla strada buona...

Forse i miei figli ce la faranno a provarlo :pffs:
non essere troppo ottimista...è un team piccolo,non finanziato da microsoft e aiutato da alcuni elementi di Rockstar (come detto da loro)

sicuramente aspettano che le console aumentino per rientrare dei grossi costi...o fanno così o lo fanno uscire anche per ps3,ps2,wii,psp e ds

Ma sarà esclusiva XBOX720 o XBOXMOTEPS1080? :Morris82::Morris82:

non essere troppo ottimista...è un team piccolo,non finanziato da microsoft e aiutato da alcuni elementi di Rockstar (come detto da loro)
sicuramente aspettano che le console aumentino per rientrare dei grossi costi...o fanno così o lo fanno uscire anche per ps3,ps2,wii,psp e ds
è impossibile che esca su ps3, ps2, wii ecc perchè è microsoft che decide su quali piattaforme debba uscire, e non penso che abbia pagato per farlo uscire su ps3......

e non penso nemmeno che aspettano che le console aumentino, anche perchè 360 ha un numero più che considerevole di console piazzate, e non credo che remedy si aspetti che alan wake venda 20 milioni di copie, ma al max avrà un successo di vendite simile a quello di bioshock (ovvero, max ma proprio max 2 milioni di copie ww)

Scusa ti sei perso alcuni punti:Alan Wake verrà pubblicato da Microsoft..unica notizia certa su questo titolo.I remedy sono un piccolo team che sono stati capaci da far appassionare tantissime persone con il loro Max Payne...ci riusciranno ancora una volta..ne sono sicuro.

Il gioco è finanziato da Microsoft, ti sfugge questo dettaglio.

è impossibile che esca su ps3, ps2, wii ecc perchè è microsoft che decide su quali piattaforme debba uscire, e non penso che abbia pagato per farlo uscire su ps3......
e non penso nemmeno che aspettano che le console aumentino, anche perchè 360 ha un numero più che considerevole di console piazzate, e non credo che remedy si aspetti che alan wake venda 20 milioni di copie, ma al max avrà un successo di vendite simile a quello di bioshock (ovvero, max ma proprio max 2 milioni di copie ww)
microsoft non ha pagato nulla ma pubblica il titolo e basta ed è per questo che ci sta mettendo molto tempo ad uscire...

è un IP prioritario di Remedy e solo loro possono decidere come, dove e quando farlo uscire...l'hanno dichiarato in intervista settimana scorsa soprattutto per far capire che vogliono prendersi il loro tempo....

poi vedremo se mostreranno qualcosa a breve ma per me è stato chiaro che passerà ancora del tempo

microsoft non ha pagato nulla ma pubblica il titolo e basta ed è per questo che ci sta mettendo molto tempo ad uscire...
è un IP prioritario di Remedy e solo loro possono decidere come, dove e quando farlo uscire...l'hanno dichiarato in intervista settimana scorsa soprattutto per far capire che vogliono prendersi il loro tempo....

poi vedremo se mostreranno qualcosa a breve ma per me è stato chiaro che passerà ancora del tempo
bè diventandone produttore ti accolli dei costi... ovviamente nello sviluppo del titolo è rimasto e rimarrà fuori, ma cmq, essendone produttore, decide su quali piattaforme uscire...... altrimenti spiegami perchè alan wake, annunciato su pc-360-ps3, dopo che ms ne è diventato produttore, nn uscirà più su ps3?

daccordo sul come e quando (anke xke microsoft ha lasciato carta bianca)... ma nn sul dove

bè diventandone produttore ti accolli dei costi... ovviamente nello sviluppo del titolo è rimasto e rimarrà fuori, ma cmq, essendone produttore, decide su quali piattaforme uscire...... altrimenti spiegami perchè alan wake, annunciato su pc-360-ps3, dopo che ms ne è diventato produttore, nn uscirà più su ps3?
daccordo sul come e quando (anke xke microsoft ha lasciato carta bianca)... ma nn sul dove
ovviamente prima di risponderti dovevo ricercare la fonte che non riuscivo a trovare +

Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri.

fonte:sito concorrente ma se volete vi posto anche il podcast in finlandese

per fare un po di chiarezza Microsoft pubblica e basta e volendo tutto sto tempo potrebbe anche essere una conversione per qualsivoglia altra piattaforma poi pubblicata da altri (come spesso accade)

perchè probabilmente si è accollata i costi di pubblicazione per avere una qualsivoglia esclusiva temporanea...nel caso di esclusive definitive è sempre il produttore che detta i tempi di uscita vedi La Noir (prima di essere abbandonato da Sony) e Gears 2

ovviamente prima di risponderti dovevo ricercare la fonte che non riuscivo a trovare +
Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri.

fonte:sito concorrente ma se volete vi posto anche il podcast in finlandese

per fare un po di chiarezza Microsoft pubblica e basta e volendo tutto sto tempo potrebbe anche essere una conversione per qualsivoglia altra piattaforma poi pubblicata da altri (come spesso accade)

perchè probabilmente si è accollata i costi di pubblicazione per avere una qualsivoglia esclusiva temporanea...nel caso di esclusive definitive è sempre il produttore che detta i tempi di uscita vedi La Noir (prima di essere abbandonato da Sony) e Gears 2
e io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è tutto di remedy, microsoft pubblica solamente, ma questo gli basta per garantirsi l'esclusiva (ovvero --> scegliere su quali piattaforme pubblicare)

poi vabbè, il fatto che remedy stia già lavorando a una conversione per ps3 pubblicata da altri pubblisher, è una tua supposizione nonchè fantasia, perchè è chiaro che se ci mette "tutto sto tempo" è soltanto per via dei tempi lunghi di cui ha bisogno un piccolo team come remedy..... e questo non lo dico io, ma i suoi precedenti, vedi max payne.... completato solo dopo svariati anni..

e cmq, non credi che ms si tuteli a dovere, con clausole che impediscono la conversione e la pubblicazione di alan wake tramite qualche altro pubblisher?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro