Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Comunque sono un piccolo team finlandese, non vedo perchè continuare a sfotterli se poi questo tempo servirà a creare un capolavoro curatissimo come Max Payne... :(

Comunque sono un piccolo team finlandese, non vedo perchè continuare a sfotterli se poi questo tempo servirà a creare un capolavoro curatissimo come Max Payne... :(
infatti io li difenderò fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma sto trailer si sa dove si possa vedere domani ?? minguzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

a sto punto non ho capito perchè non mostrarlo al tgs vabè...

a sto punto non ho capito perchè non mostrarlo al tgs vabè...
perchè remedy non ci sarebbe stata solo per mostrare un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@mapaan

appena uscirà, ce l'avranno tutti i siti di vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo sia vero che domani mettano sto video...sn proprio cusrioso di vedere cosa stanno combinando

ti mettono un video...

e alla fine dopo aver sbato per 2 minuti appare

"coming this winter"

e li c'è l'orgasmo o l'infarto

non c'è scampo

ti mettono un video...
e alla fine dopo aver sbato per 2 minuti appare

"coming this winter"

e li c'è l'orgasmo o l'infarto

non c'è scampo
materialmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se l'uscita fosse fissata a questo inverno, microsoft l'avrebbe pubblicizzato come minimo da gennaio 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@big

bo....

materialmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se l'uscita fosse fissata a questo inverno, microsoft l'avrebbe pubblicizzato come minimo da gennaio 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@big

bo....
ma in realtà non lo sa neanche microsoft, domani remedy sorprende tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che finalmente si capirà qualcosa di più su alan :frengo:

si spera :Morris82:

Huhuhu... mi ero dimenticato che domani ci sarebbe stato il trailer, ma è confermato al 100%, vero?

Ricordo che il primissimo trailer di Alan Wake è stato uno dei primi trailer di giochi next gen che ho visto ed è da quel giorno che lo voglio! O__O

sì dovrebbe essere confermato... cioè, a meno che la notizia non era un fake sin dall'inizio, dovrebbe esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del solito trailer in CG non me ne faccio niente. Speriamo venga almeno indicato un generico periodo per un'eventuale uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro