Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
bel video......sono abbastanza interessato.....

al d1 nun ce la faccio proprio..ho già sc da prendere a breve e red dead redemption il 21 Maggio..lo prenderò più avanti, magari usato..

al d1 nun ce la faccio proprio..ho già sc da prendere a breve e red dead redemption il 21 Maggio..lo prenderò più avanti, magari usato..
Alan Wake prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è troppo netto lo stacco.
Probabile, ma non sono sicurissimo.. Non guardare il volto di Woody Allen, che è particolarmente illuminato, guarda in secondo piano il viso di Alan.. Sebbene sia più distante, effetto bagnato a parte, la qualità è quasi quella..

Dopo ben 6 anni di sviluppo, Remedy, ha annunciato che Alan Wake ha raggiunto la fase Gold...L'evento più emozionante nel panorama videoludico di tutti i tempi...questo voglio da AW..sono 6 anni..6 che lo aspetto
Quoto, anche io aspetto da troppo, troppo tempo. Quasi avevo perso la speranza di vederlo GOLD. Spero che si riveli una nuova, innovativa esperienza di gioco piena di suspance.. assolutamente D1.

In questi giochi è obbligo prendere la Limited Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se d1 ma lo prenderò in quanto cultore dei videogames horror, penso che AW sia un degno esponente del genere in questa generazione

non so se d1 ma lo prenderò in quanto cultore dei videogames horror, penso che AW sia un degno esponente del genere in questa generazione
Non credo che sia giusto definirlo Videogames Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io cercherò di prenderlo al Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, ma questo non potete non prenderlo al D1 O_o

Alan prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi auguro c'entri poco con l'orrore puro.

Spero in una sorta dai Twin Peaks mista ad un Gabriel kNight.

Sarebbe più che sufficente ^^

D1 ma assolutamente "al buio"

Mi auguro c'entri poco con l'orrore puro.Spero in una sorta dai Twin Peaks mista ad un Gabriel kNight.

Sarebbe più che sufficente ^^

D1 ma assolutamente "al buio"
Infatti i Remedy si sono ispirati molto alla serie Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro