[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
bel video......sono abbastanza interessato.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alan Wake prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal d1 nun ce la faccio proprio..ho già sc da prendere a breve e red dead redemption il 21 Maggio..lo prenderò più avanti, magari usato..
Probabile, ma non sono sicurissimo.. Non guardare il volto di Woody Allen, che è particolarmente illuminato, guarda in secondo piano il viso di Alan.. Sebbene sia più distante, effetto bagnato a parte, la qualità è quasi quella..La prima è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è troppo netto lo stacco.
Quoto, anche io aspetto da troppo, troppo tempo. Quasi avevo perso la speranza di vederlo GOLD. Spero che si riveli una nuova, innovativa esperienza di gioco piena di suspance.. assolutamente D1.Dopo ben 6 anni di sviluppo, Remedy, ha annunciato che Alan Wake ha raggiunto la fase Gold...L'evento più emozionante nel panorama videoludico di tutti i tempi...questo voglio da AW..sono 6 anni..6 che lo aspetto
Non credo che sia giusto definirlo Videogames Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so se d1 ma lo prenderò in quanto cultore dei videogames horror, penso che AW sia un degno esponente del genere in questa generazione
Non è sempre vero, l'horror è uno dei modi di far paura, anche il thriller a suo modo lo èBeh, se fa paura è un horror. Certo, anche un action thriller
Esatto. Almeno questa è la sensazione.Secondo me vogliono creare tensione non paura![]()
E me lo auguro con tutto il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me vogliono creare tensione non paura![]()
Infatti i Remedy si sono ispirati molto alla serie Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi auguro c'entri poco con l'orrore puro.Spero in una sorta dai Twin Peaks mista ad un Gabriel kNight.
Sarebbe più che sufficente ^^
D1 ma assolutamente "al buio"
Giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me vogliono creare tensione non paura![]()
Quasi sempre vero, la giusta filosofia del DLC è quella di GTA IV secondo me...Io penso ai DLC quando si cerca di fare ulteriore cassa, il resto sono chiacchiere di circostanza!!![]()