- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 811
Dajeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrenotata oggi la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPrenotata oggi la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma secondo me è logico aspettarsi una storia non eccessivamente lunga. Fare un videogame di questo genere che sia lungo, ma neanche noioso è difficile. A questo punto preferisco qualcosa di più stringato (tipo 10 ore massimo) ma entusiasmante...a questo punto mi preoccupa solo la longevità....
Eh ok però dieci ore son pochine eddai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma secondo me è logico aspettarsi una storia non eccessivamente lunga. Fare un videogame di questo genere che sia lungo, ma neanche noioso è difficile. A questo punto preferisco qualcosa di più stringato (tipo 10 ore massimo) ma entusiasmante...
Non è vero, 10 ore sono perfette per capire tutta la trama e non lasciarsi scappare niente, un gioco troppo lungo a parte che sarebbe monotono, poi della trama non si capirebbe un brazz.Eh ok però dieci ore son pochine eddai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco 15 ore va già un po' meglio...da Alan Wake dopo 6 anni mi aspetto almeno 15 ore di gioco..cmq me lo godrò un pò per volta....l'evento più emozionante di tutti i tempi... ;P
Io molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcollector prenotata dal 5 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alone In the Dark, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi credete che io di questo alan wake non ci ho capito un'emerita seg....cioè cosè?un survival horror?un gioco d'azione?,chiaritemi le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.
Vincè, alla prossima ti banno :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlone In the Dark, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo aggressivo :tragic:Vincè, alla prossima ti banno :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vincè, alla prossima ti banno :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono le 4.38 e non è ancora bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ti avrei bannato già da parecchio :mah:
Se è veramente solo 10 ore qualche dubbio sul prenderlo viene, dura veramente troppo poco . Capisco che non è un free roaming o simili tipo fallout 3 (che la trama per inciso si capisce benissimo nonostante la durata e non è per niente monotono), ma addirittura si avvicina alle durate degli sparatutto tipo mw2 e bc2 , che almeno hanno una parte multiplayer. Comunque per la discussione che avevamo iniziato nell'altro forum , che hanno cancellato per ovvi motiviNon è vero, 10 ore sono perfette per capire tutta la trama e non lasciarsi scappare niente, un gioco troppo lungo a parte che sarebbe monotono, poi della trama non si capirebbe un brazz.