Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E come si fa se il gioco non è regionfree e non si sa di una versione PAL? =_=
C'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiuso discorso, torniamo a parlare di alan wake

Visti i primi 12 minuti, è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se la trama manterrà le attese, ci troveremo di fronte una pietra miliare della storia dei videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto resistendo, non ho cliccato ma vorrei leggere qualche parere negativo sui primi 12 minuti, per favore!! se no son troppo tentato dal guardarli e rovinarmi lo spettacolo tra 1 mesetto ;p

non c'è l'ho fatta...però ho saltato l'intro ed ho visto solo alcune parti di gameplay.....da paura:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ora mi sparo il video :Morris82:

Non farlo, devi dare il buon esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Giammaaaaaaaaai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare, ma in tedesco non si può sentire :rickds:

L'animazione della schivata però è abbastanza inguardabile :Morris82:

Giammaaaaaaaaai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente c'è anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Veramente c'è anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabè meglio così, almeno non c'ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Eh devo capire se puntare prima su questo o red dead redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah si: c'era un fucile a pompa e c'erano le moto.Alan ha anche un vestito da bascaiolo:sisi:

sarà vero o no?:pffs:

No vabè meglio così, almeno non c'ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh devo capire se puntare prima su questo o red dead redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No ma dico...che hai fatto :biocaf:

Ma io l'animazione della schivata la trovo ottima invece. E' un beota il giocatore che non la sa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

nn ho resistito e ho visto alcune parti del video (non tutto)... sembra veramente spettacolare... atmosfera incredibile.

La limited costa 70€ o è una promozione online del gamestop? Ho controllato solo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono indeciso se prendere prima Alan Wake o Red Dead Redemption...secondo voi quale mi merita di prendere per primo?

sono indeciso se prendere prima Alan Wake o Red Dead Redemption...secondo voi quale mi merita di prendere per primo?
Io ti consiglierei di aspettare prima qualche recensione, valutare la tua preferenza dei generi e poi decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro