Meglio prevenire che curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok dai però, era solo una piccola divagazione!!! ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio prevenire che curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok dai però, era solo una piccola divagazione!!! ;p
E perchè mai dovremmo picchiarti?Mi picchiate se vi dico che la grafica di giorno è abbastanza bruttina? :morristend:
Fai come me,non clicckare così ti evito spoiler inutili.clicco o non clicco??? sono troppo curiosooo
Visto che si tratta di cose che si erano già viste in altri filmati e di cui si era parlato nelle anteprime, no, non mi sono rovinato nullaPer chi ha visto il video dei 12 minuti di gameplay: Esistono 4 fasi in un gioco: Presentazione - Avvenimento - Risoluzione - Conclusione. Dopo che andate a vedere i primi 12 minuti... Non vi siete spoilerati già le prime 2 fasi? Non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quando mio fratello mi aveva spoilerato il finale di AC2 posso sopportare di tutto ormaiPer chi ha visto il video dei 12 minuti di gameplay: Esistono 4 fasi in un gioco: Presentazione - Avvenimento - Risoluzione - Conclusione. Dopo che andate a vedere i primi 12 minuti... Non vi siete spoilerati già le prime 2 fasi? Non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooooo ho aperto lo spoilerio non lo comprero perche non sono un amante di questo tipo di giochi..comunque vi posso dire che è pazzesco!! sia la grafica che l'atmosfera!!! mi è venuta un ansia quando si vedeva alannella casa che continua a muoversi!!