Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ok dai però, era solo una piccola divagazione!!! ;p
Meglio prevenire che curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi picchiate se vi dico che la grafica di giorno è abbastanza bruttina? :morristend:
E perchè mai dovremmo picchiarti?

Ci limiteremo a staccarti le palle e a metterle al posto degli occhi :kep88:

a me pare buono graficamente, a parte le ambientazioni...metto sotto spoiler che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nei primi minuti del video, viene mostrata una scena ambientata nel bar...ma com'è possibile che gli sgabelli siano esagonali? saran fatti con 3 poligoni in croce :morristend:

Salve a tutti. Ora vi illustro il mio .. problema.

A me questo gioco mi affascina e eccita moltissimO!

Infatti .. voglio comprarlo ad ogni costo.

Quasi tutti lo definisco un Adventure però .. a me pare più Horror..

Il fatto è che sono uno che ama gli Horror [film] ma a giocarci.. non ci riesco mi viene la tremarella [Mi metteva ansia Obscure] però se si basa su quei livelli andrebbe bene.

Qualcuno ne sà qualcosa?

Ho letto commenti che dicevano che era un Fac Simile di Silent Hill !!

grazie.

se mi prendo l'xbox 360 è solo per questo gioco... sembra troppo bello... non so perchè ma mi sa di uncharted (ed è una buona cosa)

mi sa che non lo guardo, ieri ci son rimasto male perchè in Splinter Cell ho fatto 1 pezzo che ricordavo benissimo da una video-preview e non è stato bello

Per chi ha visto il video dei 12 minuti di gameplay: Esistono 4 fasi in un gioco: Presentazione - Avvenimento - Risoluzione - Conclusione. Dopo che andate a vedere i primi 12 minuti... Non vi siete spoilerati già le prime 2 fasi? Non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non lo comprero perche non sono un amante di questo tipo di giochi..comunque vi posso dire che è pazzesco!! sia la grafica che l'atmosfera!!! mi è venuta un ansia quando si vedeva alan

nella casa che continua a muoversi!!

Per chi ha visto il video dei 12 minuti di gameplay: Esistono 4 fasi in un gioco: Presentazione - Avvenimento - Risoluzione - Conclusione. Dopo che andate a vedere i primi 12 minuti... Non vi siete spoilerati già le prime 2 fasi? Non so se sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che si tratta di cose che si erano già viste in altri filmati e di cui si era parlato nelle anteprime, no, non mi sono rovinato nulla

da quando mio fratello mi aveva spoilerato il finale di AC2 posso sopportare di tutto ormai:asd:

io non lo comprero perche non sono un amante di questo tipo di giochi..comunque vi posso dire che è pazzesco!! sia la grafica che l'atmosfera!!! mi è venuta un ansia quando si vedeva alan
nella casa che continua a muoversi!!
Nooooo ho aperto lo spoiler :bah!:

visto il filmato dei primi min.. considerando che ho saltato il filmatino iniziale per arrivare al gameplay, non penso di essermi rovinato nulla..cioè alla fine è un tutorial!

se esce fuori male, ci rimarrò malissimo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro