Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No ma dico...che hai fatto :biocaf:
:Morris82:

pauraeh.gif

Ma io l'animazione della schivata la trovo ottima invece. E' un beota il giocatore che non la sa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bè quello gioca piuttosto male, ma comunque mi sembra piuttosto legnosa :Morris82:

Io ti consiglierei di aspettare prima qualche recensione, valutare la tua preferenza dei generi e poi decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh lo so potrebbe essere un'idea e alla fine forse farò cosi, comunque sono 2 generi che mi interessano entrambi....un bel dilemma!!!

sono indeciso se prendere prima Alan Wake o Red Dead Redemption...secondo voi quale mi merita di prendere per primo?
Alan Wake è esclusiva Xbox.

I programmatori si sono concentrati al massimo sull' architettura della Xbox. Niente è stato lasciato al caso.

Graficamente sembra essere su livelli altissimi.

Dico di prendere Alan Wake a occhi chiusi.

eh lo so potrebbe essere un'idea e alla fine forse farò cosi, comunque sono 2 generi che mi interessano entrambi....un bel dilemma!!!
Io ho già i soldi pronti per l'acquisto, risparmiati sul mancato acquisto di 2 Cheap Monday :icebad:

Rimaniamo in tema però, non è il thread per i consigli.

Raga non ho resistito mi sono sparato solo i primi 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Al solo pensiero che tutto quello che si vede è In-game è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora basta taglio il filo al mouse devo resistere fino al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che pirla che sono ho il mouse senza fili :rickds::pffs: :Morris82:

Brutti spoileromani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho visto... ;P
Vi aspetta sicuramente un gran gioco...

In verita' alcune cose che si vedono in quel video mi hanno lasciato perlomeno perplesso

non mi ha entusiasmato vedere una sorta di divinita' che parla dalla luce e che ti passa pistola e torcia... O_o

ma confido che sia solo un piccolo pezzo di un puzzle molto complesso chee trovera' il suo senso piu' avanti...

Per il resto sembra estremamente promettente, anche se complice forse lo streaming, non mi sembra abbiano risolto completamente i problemi di tearing, tant'e' che a volte non sembra fluidissimo...

Ma come ho anticipato il video potrebbe essere viziato da problemi derivanti dallo streaming...

Sui vostri televisori si vedra' diecimila volte meglio e certamente piu' fluido...
Sullo spoiler penso proprio che sia un elemento per descrivere la situazione di Alan, ti ricordo che è un thriller psicologico, qualsiasi elemento può sembrarci strano, ma in realtà è solo la trasposizione psicologica di Alan.

Bè quello gioca piuttosto male, ma comunque mi sembra piuttosto legnosa :Morris82:
Sulla fluidità del comparto animazioni influsice (in)direttamente anche la quantità di poligoni con i quali sono realizzati i personaggi, è normale quindi vedere in AW movimenti un pochino più "legnosi".E' il prezzo da pagare per avere scenari così estesi e curati.

Io comunque resisto, non voglio spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sono riuscito a resistere:asd:

Comunque fatevi un favore,non guardatelo,e godetevelo sulla vostra 360,perchè ne vale veramente la pena:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro