Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma AW avrà una limited edition o qualcosa similare?Perchè ho visto quella del GS, che però da quello che ho capito la fanno loro aggiungendo una skin, un tema e un gadget per l'avatar. Sarà l'unica?
L'unica è la Collector's edition ed è quella che si può visualizzare sul primo post del thread

(Ipotesi) In questo caso credo che sia variabile, magari un paio d'ore in più o in meno su un gioco di 10 oreper esempio

Ma il "sistema di difficoltà dinamica" è la prima volta che lo sento, è una innovazione!?
Non vorrei dire stupidate.,.. ma ho già sentito di altri giochi che supportavano qualcosa del genere. Il primo mi pare fu Max Payne (che cmq se non ricordo male aveva anche i livelli di difficoltà).

Non vorrei dire stupidate.,.. ma ho già sentito di altri giochi che supportavano qualcosa del genere. Il primo mi pare fu Max Payne (che cmq se non ricordo male aveva anche i livelli di difficoltà).
Che poi Max Payne è sempre della Remedy

Io sapevo che Max Payne è stato uno dei primi videogiochi ad adottare il "bullet time", reso famoso dalla serie cinematografica di Matrix

ma di questa difficoltà dinamica nessuna menzione.

Ho pescato una notizia anche se è un po vecchia:

"L'alternarsi di notte e giorno giocherà un ruolo fondamentale in Alan Wake e verrà gestito da un intero core, perché il sole si muoverà realisticamente attraverso il cielo e le ombre cambieranno posizione -nonché si allungheranno e si accorceranno- a seconda dell'ora. Non è previsto multiplayer in quanto -secondo le parole dei creatori- Alan Wake sarà un titolo da giocare in assoluta solitudine, con l'esclusiva compagnia delle proprie paure e delle proprie angosce,soffrendo di crisi d'ansia e sperando da un momento all'altro che la porta si apra e venga un parente,un amico,la ragazza ad accendere la luce e dirti «Ehi,hai giocato troppo vieni a tavola!»

proprio il tipo di gioco che cercavo da tanto tempo...

Che poi Max Payne è sempre della Remedy
Io sapevo che Max Payne è stato uno dei primi videogiochi ad adottare il "bullet time", reso famoso dalla serie cinematografica di Matrix

ma di questa difficoltà dinamica nessuna menzione.

Ho pescato una notizia anche se è un po vecchia:

"L'alternarsi di notte e giorno giocherà un ruolo fondamentale in Alan Wake e verrà gestito da un intero core, perché il sole si muoverà realisticamente attraverso il cielo e le ombre cambieranno posizione -nonché si allungheranno e si accorceranno- a seconda dell'ora. Non è previsto multiplayer in quanto -secondo le parole dei creatori- Alan Wake sarà un titolo da giocare in assoluta solitudine, con l'esclusiva compagnia delle proprie paure e delle proprie angosce,soffrendo di crisi d'ansia e sperando da un momento all'altro che la porta si apra e venga un parente,un amico,la ragazza ad accendere la luce e dirti «Ehi,hai giocato troppo vieni a tavola!»

proprio il tipo di gioco che cercavo da tanto tempo...
Dal libretto di Max Payne (versione PC):

"DIFFICOLTA' E MODALITA' DI GIOCO AGGIUNTIVE

FUGGITIVO:

Questa è la modalità di gioco predefinita, l'unica disponibile subito dopo l'installazione del gioco. Quando giocherai nella modalità Fuggitivo, il gioco utilizzerà un sistema di autoregolazione del livello, basandosi sulla tua abilità: i nemici avranno comportamenti e prestazioni differenti a seconda dell'abilità di Max Payne. Questo significa che, se incontrerai delle difficoltà, il gioco regolerà il comportamento e le reazioni dei nemici in modo tale da renderti la partita più facile; naturalmente, se procederai senza intoppi, i nemici diventeranno più temibili."

Sono andato a controllare dato che ho il gioco XD

Dal libretto di Max Payne (versione PC):
"DIFFICOLTA' E MODALITA' DI GIOCO AGGIUNTIVE

FUGGITIVO:

Questa è la modalità di gioco predefinita, l'unica disponibile subito dopo l'installazione del gioco. Quando giocherai nella modalità Fuggitivo, il gioco utilizzerà un sistema di autoregolazionedel livello, basandosi sulla tua abilità: i nemici avranno comportamenti e prestazioni differenti a seconda dell'abilità di Max Payne. Questo significa che, se incontrerai delle difficoltà, il gioco regolerà il comportamento e le reazioni dei nemici in modo tale da renderti la partita più facile; naturalmente, se procederai senza intoppi, i nemici diventeranno più temibili."
thanks per la notizia

in più però aggiungeranno su Alan: "ogni scena che giochi influenzerà sempre la sequenza successiva, se giochi bene il livello si alzerà e si potranno vedere cose nuove come un maggior numero di nemici sullo schermo, cut-scene aggiuntive, scenari diversi e si avranno anche più rivelazioni sulla trama da parte dei personaggi che incontreremo durante il cammino"

quindi il concetto è stato ampliato

vedremo:Nev:

Passino il numero di nemici e la difficoltà degli scontri... cavolo ma cut-scene aggiuntive, scenari diversi e diverse rivelazioni sulla trama?!?! se davvero è così è fantastico!

Mi dispiace dirlo, ma se quello che ho letto pochi post sopra è vero, credo che il gioco durerà al massimo 10 ore. Finora i giochi che cambiavano in base a come giocavo sono stati Shattered Memories, Shadow of memories e Dead Rising e sono tutti brevi perchè è difficile renderli più lunghi e mantenere tutta questa libertà

Mi dispiace dirlo, ma se quello che ho letto pochi post sopra è vero, credo che il gioco durerà al massimo 10 ore. Finora i giochi che cambiavano in base a come giocavo sono stati Shattered Memories, Shadow of memories e Dead Rising e sono tutti brevi perchè è difficile renderli più lunghi e mantenere tutta questa libertà
Beh non è detto che duri solo 10 ore, vedremo...

Oblivion, Fallout 3, Mass effect 1 e 2, dragon age...

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come fà??ha già il gioco???Alan Wake è il classico gioco che girera pirata molto prima dell'uscita purtroppo :(
Evidentemente sono stati fotografati da qualcuno che lo ha potuto giocare dalla remedy o che ha una copia preview, visto che il titolo è già in fase gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro