Che poi Max Payne è sempre della Remedy
Io sapevo che Max Payne è stato uno dei primi videogiochi ad adottare il "bullet time", reso famoso dalla serie cinematografica di Matrix
ma di questa difficoltà dinamica nessuna menzione.
Ho pescato una notizia anche se è un po vecchia:
"L'alternarsi di notte e giorno giocherà un ruolo fondamentale in Alan Wake e verrà gestito da un intero core, perché il sole si muoverà realisticamente attraverso il cielo e le ombre cambieranno posizione -nonché si allungheranno e si accorceranno- a seconda dell'ora. Non è previsto multiplayer in quanto -secondo le parole dei creatori- Alan Wake sarà un titolo da giocare in assoluta solitudine, con l'esclusiva compagnia delle proprie paure e delle proprie angosce,soffrendo di crisi d'ansia e sperando da un momento all'altro che la porta si apra e venga un parente,un amico,la ragazza ad accendere la luce e dirti «Ehi,hai giocato troppo vieni a tavola!»
proprio il tipo di gioco che cercavo da tanto tempo...