- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A te che fastidio dà? Alan Wake è un videogioco, non un film, quindi voglio giocarlo e non guardarloMa quanto siete esagerati...
Quoto la domanda, non ho mai letto niente in questo senso ...e la cosa mi preoccupa non poco (specie se viene associato al discorso DLC).Si sa qualcosa sulla longevità?
spettacolo...allora bisogna giocare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensi che Alan Wake avrà un alto valore di rigiocabilità? Sarà un gioco longevo? Programmatore: Sicuramente, sappiamo che questa era una caratteristica importante e per garantire longevità abbiamo creato un sistema di difficoltà dinamica, grazie al quale il livello di sfida cambierà continuamente a seconda della bravura del giocatore, regalando una rigiocabilità pressoché infinita,. Non stiamo parlando di due o tre livelli di difficoltà predefiniti o alcune modalità di gioco da sbloccare. Stiamo parlando di un gioco nuovo ogni volta che si accende la console: una scena di gioco non sarà mai uguale a se stessa, così come gli spiriti demoniaci non verranno mai dalla stessa parte. Non c'è mai un livello fisso di difficoltà, ma sarà sempre diverso durante il gioco. Ad esempio già nella prima scena, se la giochi bene sarà molto più difficile e impegnativa, mentre se giochi male, il sistema adatterà il livello di difficoltà al tuo standard, senza provocare particolari frustrazioni, che in questo caso sarebbero poco funzionali alla narrazione. Oltretutto, ogni scena che giochi influenzerà sempre la sequenza successiva, se giochi bene il livello si alzerà e si potranno vedere cose nuove come un maggior numero di nemici sullo schermo, cut-scene aggiuntive, scenari diversi e si avranno anche più rivelazioni sulla trama da parte dei personaggi che incontreremo durante il cammino. La maggior parte di queste aggiunte sono opzionali, quindi le persone che vorranno giocarlo come un gioco esclusivamente action potranno anche farlo, ma vedranno solo l'azione, vedranno solo lo scheletro della storia. E non è l'obiettivo principale per cui abbiamo lavorato.
sbalorditivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'ennesima volta Alan Wake è un thriller psicologico, non un horrorSalve a tutti. Ora vi illustro il mio .. problema.A me questo gioco mi affascina e eccita moltissimO!
Infatti .. voglio comprarlo ad ogni costo.
Quasi tutti lo definisco un Adventure però .. a me pare più Horror..
Il fatto è che sono uno che ama gli Horror [film] ma a giocarci.. non ci riesco mi viene la tremarella [Mi metteva ansia Obscure] però se si basa su quei livelli andrebbe bene.
Qualcuno ne sà qualcosa?
Ho letto commenti che dicevano che era un Fac Simile di Silent Hill !!
grazie.
http://www.youtube.com/watch?v=6UjQCfheRsQ&feature=player_embedded#Io non ho visto nessun video di giorno... dove li trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio in America esce il 16... Comunque è il video dei 12 minuti? Quello non vorrei vederlo... spoilera troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=6UjQCfheRsQ&feature=player_embedded#
:tragic::tragic::wush:
lo voglio....non posso aspettare tutto questo tempo..ma in america esce prima?
sistema anti-n00bPensi che Alan Wake avrà un alto valore di rigiocabilità? Sarà un gioco longevo? Programmatore: Sicuramente, sappiamo che questa era una caratteristica importante e per garantire longevità abbiamo creato un sistema di difficoltà dinamica, grazie al quale il livello di sfida cambierà continuamente a seconda della bravura del giocatore, regalando una rigiocabilità pressoché infinita,. Non stiamo parlando di due o tre livelli di difficoltà predefiniti o alcune modalità di gioco da sbloccare. Stiamo parlando di un gioco nuovo ogni volta che si accende la console: una scena di gioco non sarà mai uguale a se stessa, così come gli spiriti demoniaci non verranno mai dalla stessa parte. Non c'è mai un livello fisso di difficoltà, ma sarà sempre diverso durante il gioco. Ad esempio già nella prima scena, se la giochi bene sarà molto più difficile e impegnativa, mentre se giochi male, il sistema adatterà il livello di difficoltà al tuo standard, senza provocare particolari frustrazioni, che in questo caso sarebbero poco funzionali alla narrazione. Oltretutto, ogni scena che giochi influenzerà sempre la sequenza successiva, se giochi bene il livello si alzerà e si potranno vedere cose nuove come un maggior numero di nemici sullo schermo, cut-scene aggiuntive, scenari diversi e si avranno anche più rivelazioni sulla trama da parte dei personaggi che incontreremo durante il cammino. La maggior parte di queste aggiunte sono opzionali, quindi le persone che vorranno giocarlo come un gioco esclusivamente action potranno anche farlo, ma vedranno solo l'azione, vedranno solo lo scheletro della storia. E non è l'obiettivo principale per cui abbiamo lavorato.
Beh SE la cosa funziona a dovere direi che si tratta di un'ottima soluzione. Il problema che io avrei gradito sapere anche un numero approssimativo in ORE per la durata.Pensi che Alan Wake avrà un alto valore di rigiocabilità? Sarà un gioco longevo? Programmatore: Sicuramente, sappiamo che questa era una caratteristica importante e per garantire longevità abbiamo creato un sistema di difficoltà dinamica, grazie al quale il livello di sfida cambierà continuamente a seconda della bravura del giocatore, regalando una rigiocabilità pressoché infinita,. Non stiamo parlando di due o tre livelli di difficoltà predefiniti o alcune modalità di gioco da sbloccare. Stiamo parlando di un gioco nuovo ogni volta che si accende la console: una scena di gioco non sarà mai uguale a se stessa, così come gli spiriti demoniaci non verranno mai dalla stessa parte. Non c'è mai un livello fisso di difficoltà, ma sarà sempre diverso durante il gioco. Ad esempio già nella prima scena, se la giochi bene sarà molto più difficile e impegnativa, mentre se giochi male, il sistema adatterà il livello di difficoltà al tuo standard, senza provocare particolari frustrazioni, che in questo caso sarebbero poco funzionali alla narrazione. Oltretutto, ogni scena che giochi influenzerà sempre la sequenza successiva, se giochi bene il livello si alzerà e si potranno vedere cose nuove come un maggior numero di nemici sullo schermo, cut-scene aggiuntive, scenari diversi e si avranno anche più rivelazioni sulla trama da parte dei personaggi che incontreremo durante il cammino. La maggior parte di queste aggiunte sono opzionali, quindi le persone che vorranno giocarlo come un gioco esclusivamente action potranno anche farlo, ma vedranno solo l'azione, vedranno solo lo scheletro della storia. E non è l'obiettivo principale per cui abbiamo lavorato.
(Ipotesi) In questo caso credo che sia variabile, magari un paio d'ore in più o in meno su un gioco di 10 oreBeh SE la cosa funziona a dovere direi che si tratta di un'ottima soluzione. Il problema che io avrei gradito sapere anche un numero approssimativo in ORE per la durata.
Evvai io l'ho prenotata li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa AW avrà una limited edition o qualcosa similare?Perchè ho visto quella del GS, che però da quello che ho capito la fanno loro aggiungendo una skin, un tema e un gadget per l'avatar. Sarà l'unica?