M
Mirror
Offline
http://www.youtube.com/watch?v=rdg7qpuKO8gamo questa musica![]()
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.youtube.com/watch?v=rdg7qpuKO8gamo questa musica![]()
Non credo si siano ispirati ad un singolo libroa che libro si S.King è ispirato AW???
Io venerdi la ordinoHo scoperto di aver prenotato la Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE godo! :banadance:
Esatto. A detta dei remedy AW è un multibuffer, ergo renderizza su schermo diversi elementi a differenti risoluzioni.La situazione e' parecchio controversa...Bisogna aspettare il commento di chi ne capisce e che faccia un po' di chiarezza... vera chiarezza...
Non e' la prima volta che si sente parlare di composizione di buffer a risoluzione differente per l'output a video, sicuramente il gioco NON presenta la risoluzione nativa 720p, ma resta da vedere se il risultato e' equiparabile, se tutto e' riconducibile a diverse interpretazioni della terminologia o se c'e' qualcos'altro sotto.
Il gioco non e' strettamente 540p ma neanche propriamente 720p...
Purtroppo la dizione:' il gioco gira a definizione sub-hd o il gioco non gira a 720p' come la maggior parte delle produzioni attuali e uno specchietto per le allodole in quanto senza capire cosa esattamente significhi nè per quali motivo i Remedy siano ricorsi a tale sistema(come hanno specificato qui sopra con precisione) attira su di se solo critiche e viene facilmente strumentalizzato per sminuire la macchina su cui gira in un potenziale confronto.Esatto. A detta dei remedy AW è un multibuffer, ergo renderizza su schermo diversi elementi a differenti risoluzioni.
Avremo quindi le texture renderizzate ad una certa risoluzione, i modelli poligonali ad un'altra, il motion blur ad un'altra ancora, e così via fino ad oltre 50 "render target intermedi a risoluzioni differenti".
E' un buon modo per risparmiare risorse da utilizzare per altri scopi che gli sviluppatori hanno considerato primari (leggi: AA4x, illuminazione, estensione della mappa, ecc...)...
Certo se fosse stato 720p "puro" sarebbe stato meglio, ma la coperta questa è, e se tiri troppo da una parte si accorcia inevitabilmente dall'altra.
Quarz in teoria comunque non sbaglia (a patto che non abbia cannato proprio la verifica sugli screen, cosa che dubito) a dire che il gioco gira a 540p, visto che il framebuffer delle geometrie è renderizzato effettivamente a 960x540.
non dice nulla, pagina vuota..Voi parlate di grafica peròSapete chi sono i doppiatori!?
intanto c'è questa notizia sul doppiaggio
http://savohead.wordpress.com/2010/0...go-lungo-pt-2/
non dice nulla, pagina vuota..