Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Epica la nostra conversazione sui retrogames e relativa durata/difficoltà.Prenotato e in attesa anche io.

Se saranno 15 ore spero, come penso, siano di qualità.

Ricoleggandomi un attimo a boozer dire che la durata perfetta di un gioco è tra le 10/20 ore mi sembra un pochino esagerato. Forse è la moda di questa gen...
Sì, penso anch'io che sia un trend odierno. Ci sta, considerando l'alta qualità, ma può esserci contemporaneamente anche una durata soddisfacente, ben al di là delle classiche 12 ore.

Se poi consideriamo 5 anni di sviluppo, se mi propongono un nuovo silent hill potrei essere un pò contrariato. Ma ci sono problemi ben peggiori al mondo, quindi dormirò ugualmente.

Alla prossima sera, allora!(Cos'era? left??)
Non era niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tu giocavi a Divinity 2 e io ero in Dashboard + mettiamo che c'era anche Vudux e siamo stati li a parlare per 2-3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non era niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tu giocavi a Divinity 2 e io ero in Dashboard + mettiamo che c'era anche Vudux e siamo stati li a parlare per 2-3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah già!! Ora ricordo!!

Per il genere di gioco secondo me, 15 di gioco non sono malvagie.

Comunque vorrei fare i complimenti ai 2 che hanno votato "Sarà un totale fallimento, di sicuro non lo giocherò." :leon: forse perchè non hanno una console M$.?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per il genere di gioco secondo me, 15 di gioco non sono malvagie.Comunque vorrei fare i complimenti ai 2 che hanno votato "Sarà un totale fallimento, di sicuro non lo giocherò." :leon: forse perchè non hanno una console M$.?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E certo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io mi sono gia fatto il mio programma..mi gioco e finisco monster hunter tri fino al 14,poi mi sparo alan wake fino al 21,dopo si va di RDR...:game:

io mi sono gia fatto il mio programma..mi gioco e finisco monster hunter tri fino al 14,poi mi sparo alan wake fino al 21,dopo si va di RDR...:game:
Ed il portafoglio chiede allegramente pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epica la nostra conversazione sui retrogames e relativa durata/difficoltà.Prenotato e in attesa anche io.

Se saranno 15 ore spero, come penso, siano di qualità.

Ricoleggandomi un attimo a boozer dire che la durata perfetta di un gioco è tra le 10/20 ore mi sembra un pochino esagerato. Forse è la moda di questa gen...
spè, io mi riferisco ai miei gusti e alla mia disponibilità di tempo, che è sempre poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... quindi per quanto mi riguarda i giochi lunghissimi se fatti bene sono stupendi, ma purtroppo posso godermeli poco (sigh, mass effect)

Ho appena prenotato la limited alla blockbuster per l'eccitazione non ho prestato attenzione a quello che mi ha detto la commessa, ovvero che esce il 21 maggio...ora probabilmente lo ha detto perchè la data non è ancora aggiornata, spero che lo rilascino il 14...qualcuno che lo ha prenotato alla block può rincuorarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Limited Edition di Alan Wake e una settimana dopo Limited Edition di Red Dead Redemption... Si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente questo titolo non mi convince a pieno aspetterò qulache recensione e magari lo provero da qualche mio amico e poi decidero...

Ed il portafoglio chiede allegramente pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Mercy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro che se questo gioco si rivela una delusione smetto di videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giuro che se questo gioco si rivela una delusione smetto di videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto,ne resterei davvero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq -19 e finalmente il 2 si toglie di mezzo..ancora 19 giorni :( :(

Scusate eh ma prima avevano detto che era free-roaming, ora hanno detto che è più lineare. Per un gioco del genere 30 ore mi sembrano esagerate, oltre che dispersive. Non essendo più un free-roaming 10-16 ore vanno benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro