Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Con un team di 40 persone la vedo difficile...con tutta probabilità quella dichiarazione era di facciata (un team di 40 persone che arriva da 2 titoli pc, si mette improvvisamente a sviluppare in parallelo? Roba avvenuta di recente persino in team enormi come gli InfinityWard ed ubisoft). Potrei sbagliarmi ma con Alan la sh non ha dimostrato di essere troppo sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E quindi?

Erano più avanti con la versione PC o della vcersione 360 se ne stava occupando un altro team?

Ho trovato questa news di spaziogames, diciamo che grossomodo chiarisce la storia dei DLC.
Tutto sommato Alan Wake può considerarsi come la prima stagione di una serie televisiva. Quindi il finale sarà completo, ma allo stesso tempo aperto per un possibile seguito. E i DLC faranno semplicemente da tramite tra la prima stagione e la seconda:sisi:
Grazie mille anche se la struttura ad episodi mi ha fatto sospettare sin dall'inizio.

Speriamo bene ragazzi io vorrei "svegliarmi" e trovarmi immerso in un gioco in cui non devo pentirmi di nulla.

Dopo l'amarezza provata con ACII per la questione dei capitoli mancanti e la purtroppo generale tendenza di fare giochi volutamente incompleti io ci vado con i piedi di piombo.

rdr. Gli altri prendili usati in estate
escludendo pop credo sarà anche la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se anal wake mi ispira, come ho già detto, pur avendo una repulsione per gli horror e una totale avversione per quelli coi fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un team di 40 persone la vedo difficile...con tutta probabilità quella dichiarazione era di facciata (un team di 40 persone che arriva da 2 titoli pc, si mette improvvisamente a sviluppare in parallelo? Roba avvenuta di recente persino in team enormi come gli InfinityWard ed ubisoft). Potrei sbagliarmi ma con Alan la sh non ha dimostrato di essere troppo sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
azzz Gastu non perdere la fede :Bigboss:

escludendo pop credo sarà anche la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche se anal wake mi ispira, come ho già detto, pur avendo una repulsione per gli horror e una totale avversione per quelli coi fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vai tranquillo che non può definirsi nemmeno horror:asd:

Le immagini diurne oltre ad essere fantastiche mi danno ancora l'ipressione di "scene free-roaming" :unsisi:

2gqbwMs66z-UzQd-tZSABL0syMUmYFKg

Su una TV non HD però mi sa che si perderanno un sacco di particolari riguardanti l'atmosfera

Le foto sono incredibili....

Domanda: ma che altre creature ci saranno a parte i "tizi avvolti nell'ombra"?

tra 4 giorni arriveranno recensioni da ogni sito possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su una TV non HD però mi sa che si perderanno un sacco di particolari riguardanti l'atmosfera
ma va là, sotto certi punti di vista i tubi catodici rullano ancora. Io il mio vecchio TV lo rimpiango quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma va là, sotto certi punti di vista i tubi catodici rullano ancora. Io il mio vecchio TV lo rimpiango quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero. Sul piccolo televisore che avevo prima in alcuni giochi i colori erano persino più sgargianti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro