Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox LIFE?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io sono nelle tue condizioni...per giocare in una TV HD dovrei spostare la console in un'altra stanza...a volte lo faccio, ma poi farlo sempre è troppo faticoso.Su una TV non HD però mi sa che si perderanno un sacco di particolari riguardanti l'atmosfera
Cos'è, la limited? Cmq ormai sono praticamente convinto... lo prenoto e me lo compro al D1...
No ma che hai capi io ho una TV HD..parlavo a coloro che non la hanno ancoraanche io sono nelle tue condizioni...per giocare in una TV HD dovrei spostare la console in un'altra stanza...a volte lo faccio, ma poi farlo sempre è troppo faticoso.
ahah ok non avevo capito... allora meglio per te e peggio per me, comunque cercherò di collegare più spesso possibile la console al TV HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma che hai capi io ho una TV HD..parlavo a coloro che non la hanno ancora
No, dovrebbero essere free-roaming solo alcune fasi.Alan wake... ma è un free roam ?