Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Più che altro i colori sui CRT sono più vividi...oppure è il mio nuovo TV che è settato male

2gqbwMs66z-UzQd-tZSABL0syMUmYFKg

Su una TV non HD però mi sa che si perderanno un sacco di particolari riguardanti l'atmosfera
anche io sono nelle tue condizioni...per giocare in una TV HD dovrei spostare la console in un'altra stanza...a volte lo faccio, ma poi farlo sempre è troppo faticoso.

Mamma mia,anche se sono in pochi, i Remedy sono riusciti a tirare fuori un graficone.

Tanto di cappello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io sono nelle tue condizioni...per giocare in una TV HD dovrei spostare la console in un'altra stanza...a volte lo faccio, ma poi farlo sempre è troppo faticoso.
No ma che hai capi io ho una TV HD..parlavo a coloro che non la hanno ancora

Le immagini diurne oltre ad essere fantastiche mi danno ancora l'ipressione di "scene free-roaming" :unsisi:

2gqbwMs66z-UzQd-tZSABL0syMUmYFKg

trovare 1 ambientazione cosi stupenda ed immersiva è quasi impossibile, mai vista finora in nessun gioco

il 14 maggio non arriva più!

No ma che hai capi io ho una TV HD..parlavo a coloro che non la hanno ancora
ahah ok non avevo capito... allora meglio per te e peggio per me, comunque cercherò di collegare più spesso possibile la console al TV HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se do due giochi dentro al gs, quanto la pago la limited?

il prezzo è quello per tutti i giochi 29,90

Ma questa miniserie introduttiva è gia uscita? Per caso è visibile in treaming su Internet oltre che sul Live? Visto che non potrò giocarmi il gioco perlomeno mio vorrei guardare quella:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro