O
Origin
rdr. Gli altri prendili usati in estateRagazzi,mi consigliate di prendere Alan Wake,il nuovo Prince of Persia o Red Dead Redemption?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rdr. Gli altri prendili usati in estateRagazzi,mi consigliate di prendere Alan Wake,il nuovo Prince of Persia o Red Dead Redemption?
E quindi?Con un team di 40 persone la vedo difficile...con tutta probabilità quella dichiarazione era di facciata (un team di 40 persone che arriva da 2 titoli pc, si mette improvvisamente a sviluppare in parallelo? Roba avvenuta di recente persino in team enormi come gli InfinityWard ed ubisoft). Potrei sbagliarmi ma con Alan la sh non ha dimostrato di essere troppo sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Grazie mille anche se la struttura ad episodi mi ha fatto sospettare sin dall'inizio.Ho trovato questa news di spaziogames, diciamo che grossomodo chiarisce la storia dei DLC.
Tutto sommato Alan Wake può considerarsi come la prima stagione di una serie televisiva. Quindi il finale sarà completo, ma allo stesso tempo aperto per un possibile seguito. E i DLC faranno semplicemente da tramite tra la prima stagione e la seconda![]()
escludendo pop credo sarà anche la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifrdr. Gli altri prendili usati in estate
azzz Gastu non perdere la fede :Bigboss:Con un team di 40 persone la vedo difficile...con tutta probabilità quella dichiarazione era di facciata (un team di 40 persone che arriva da 2 titoli pc, si mette improvvisamente a sviluppare in parallelo? Roba avvenuta di recente persino in team enormi come gli InfinityWard ed ubisoft). Potrei sbagliarmi ma con Alan la sh non ha dimostrato di essere troppo sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma vai tranquillo che non può definirsi nemmeno horrorescludendo pop credo sarà anche la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche se anal wake mi ispira, come ho già detto, pur avendo una repulsione per gli horror e una totale avversione per quelli coi fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo si. Per fortuna che io ho un monitor della LG di tutto rispettoSu una TV non HD però mi sa che si perderanno un sacco di particolari riguardanti l'atmosfera
Azz...JustPushStart voto: A+ (10/10) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma va là, sotto certi punti di vista i tubi catodici rullano ancora. Io il mio vecchio TV lo rimpiango quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu una TV non HD però mi sa che si perderanno un sacco di particolari riguardanti l'atmosfera
Anche questo è vero. Sul piccolo televisore che avevo prima in alcuni giochi i colori erano persino più sgargianti.ma va là, sotto certi punti di vista i tubi catodici rullano ancora. Io il mio vecchio TV lo rimpiango quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif