Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il 5 maggio mi sembra
va bene ma il recensore di spazio che l'avrà già giocato tutto senza entrare nei dettagli non può anche farci capire qualcosa? basta anche un .."capolavoro" mica vogliam la recensione ^^

Finalmente l'ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png L'unica cosa che mi lascia scettico è la skin che danno al game stop, che cos'è?? Un adesivo che attacchi alla 360?
e un'adesivo, l'hanno fatto vedere qualche pagina indietro

No, allora: La Collector's Ufficiale offre questo:

Mentre dal GameStop aggiungono una Skin:

scheda-promoAlanWake.jpg

Dal BlockBuster aggiungono la Torcia Ufficiale:

landing_alanWake.jpg

va bene ma il recensore di spazio che l'avrà già giocato tutto senza entrare nei dettagli non può anche farci capire qualcosa? basta anche un .."capolavoro" mica vogliam la recensione ^^
Non credo che vogliano rischiare multe milionarie per accontentare qualche fan capriccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e un'adesivo, l'hanno fatto vedere qualche pagina indietro
Non è un adeviso, è una skin in plastica leggera da mettere sopra la 360, come quella di Halo ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho prenotato la Limited Edition da Blockbuster ma la commessa (saccente e ignorante) insisteva che esiste un'unica versione del gioco che uscirà il 21 e non il 14; quando le ho chiarito che la prima data era il 21, poi anticipata al 14, ha ribadito seccata che le date cambiano continuamente e che loro hanno quelle ufficiali e non per sentito dire...

Quando sono uscito dal negozio ho visto un megamanifesto che pubblicizzava Alan Wake (ovviamente in versione "liscia" e LE) con disponibilità in store dal 14 maggio!

Quasi quasi la volevo trascinare fuori dal negozio ma poi ho pensato che era meglio sputtanarla il giorno dell'uscita del gioco!

Ma che incompetenza regna in Italia: grazie che stanno per chiudere...

In settimana lo prenoto, non so quale versione però..

Ho prenotato la Limited Edition da Blockbuster ma la commessa (saccente e ignorante) insisteva che esiste un'unica versione del gioco che uscirà il 21 e non il 14; quando le ho chiarito che la prima data era il 21, poi anticipata al 14, ha ribadito seccata che le date cambiano continuamente e che loro hanno quelle ufficiali e non per sentito dire...Quando sono uscito dal negozio ho visto un megamanifesto che pubblicizzava Alan Wake (ovviamente in versione "liscia" e LE) con disponibilità in store dal 14 maggio!

Quasi quasi la volevo trascinare fuori dal negozio ma poi ho pensato che era meglio sputtanarla il giorno dell'uscita del gioco!

stessa cosa vale per i commessi del gamestop di lingotto

Ho prenotato la Limited Edition da Blockbuster ma la commessa (saccente e ignorante) insisteva che esiste un'unica versione del gioco che uscirà il 21 e non il 14; quando le ho chiarito che la prima data era il 21, poi anticipata al 14, ha ribadito seccata che le date cambiano continuamente e che loro hanno quelle ufficiali e non per sentito dire...Quando sono uscito dal negozio ho visto un megamanifesto che pubblicizzava Alan Wake (ovviamente in versione "liscia" e LE) con disponibilità in store dal 14 maggio!

Invece la commessa del mio GS di riferimento era molto pratica e cortese.

-11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro