M
mAGh
non vedo l ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì ? :wush:Sei decisamente O.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero di sì. Dopo Splinter Cell Conviction e God of War 3 non voglio più sentire una singola parola italiana uscire dal mio televisore.Ci sarà la voce in inglese con i sottotitoli in italiano?
Sì, mi sembra puoi prenotarla fino al 9.ragazzi se prenoto oggi la limited al block fo sempre in tempo?
Parole sante !!! Per me a prescindere di chi sarà la voce e come verrà doppiato, non avere la possibilità di settare la lingua originale sarà terribile.Spero di sì. Dopo Splinter Cell Conviction e God of War 3 non voglio più sentire una singola parola italiana uscire dal mio televisore.
Full Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarà la voce in inglese con i sottotitoli in italiano?
come fai ad averlo? :Morris82:Confermo pure io. Lingua e sottotitoli in italiano. La voce è comunque gradevole e in tono con l'ambientazione. Non ne resterete delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
oh ne hanno fidati. appena avrai il gioco capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcmq gli episodi visti cosi ' non hanno molto senso :\
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcome fai ad averlo? :Morris82:
Certamente. Il gioco non esce fino a venerdì 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi se prenoto oggi la limited al block fo sempre in tempo?
Dimmi che si puo' mettere in inglese sub ita e mi renderai un videogiocatore felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo pure io. Lingua e sottotitoli in italiano. La voce è comunque gradevole e in tono con l'ambientazione. Non ne resterete delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ocio che rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi avvalgo della facoltà di non rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fagli prima rispondere alla mia domanda eh !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcio che rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif