Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sei decisamente O.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah sì ? :wush:

Credevo che lo fossimo OT da circa 150 pagine :rickds:

chiedo scusa.

Secondo voi chi sarà il doppiatore italiano di Alan Wake, Lorenzo Scattorin ?.

Potrei morire se c'è Scattorin :

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocelsca.mp3

Incredibilmente, il contesto di questa sua prova di voce c'entra con Alan Wake ^^o

ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sarà la voce in inglese con i sottotitoli in italiano?
Spero di sì. Dopo Splinter Cell Conviction e God of War 3 non voglio più sentire una singola parola italiana uscire dal mio televisore.

Io spero invece che sia in italiano perchè così si riesce a guardare meglio allo stesso tempo quello che sta accadendo durante il gioco.

si avvicina ormai...

Andymonza ha scritto su Facebook "Wake Up".

Dunque ora alla faccia di tutti i mortali come noi ci sta già giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il doppiatore di Alan dovrebbe essere Matteo Zanotti, voce di Nathan Drake e Dominic Santiago.

Spero di sì. Dopo Splinter Cell Conviction e God of War 3 non voglio più sentire una singola parola italiana uscire dal mio televisore.
Parole sante !!! Per me a prescindere di chi sarà la voce e come verrà doppiato, non avere la possibilità di settare la lingua originale sarà terribile.

Difatti appena esce è la prima cosa di cui mi interessero' e se nella versione Ita non ci sarà optero' per quella uk. In un gioco come questo dove l'atmosfera è tutto sentirmi delle voci messe a casaccio come succede sempre, a me rovina tutta l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Confermo pure io. Lingua e sottotitoli in italiano. La voce è comunque gradevole e in tono con l'ambientazione. Non ne resterete delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermo pure io. Lingua e sottotitoli in italiano. La voce è comunque gradevole e in tono con l'ambientazione. Non ne resterete delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come fai ad averlo? :Morris82:

cmq gli episodi visti cosi ' non hanno molto senso :\
oh ne hanno fidati. appena avrai il gioco capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come fai ad averlo? :Morris82:
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi se prenoto oggi la limited al block fo sempre in tempo?
Certamente. Il gioco non esce fino a venerdì 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dimmi che si puo' mettere in inglese sub ita e mi renderai un videogiocatore felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocio che rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fagli prima rispondere alla mia domanda eh !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è incredibile sto gioco, misterioso fino alla fine...fino ad ora non ho ancora capito chi sia il doppiatore quali sono gli obiettivi e molte altre cose quando manca solo una settimana all'uscita in pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro