Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Lasciate perde sti maledetti voti per ***:rickds:
Ad ogni modo, alcuni dicono che fa cagare in mano, altri dicono che non mette molta paura, a questo punto credo che non mi farà fare molti balzi sulla sedia, dal momento che giochi che mi hanno spaventato sul serio ce ne sono stati veramente pochi, e roba come Dead Space o Siren li ritengo spaventosi quanto una passeggiata al parco con gli amici:asd:.

Ma va beh, quello che più mi importa è l'atmosfera e l'impianto narrativo, e su quello sono tutti d'accordo mi pare.
a me i giochi non hanno mai fatto tanta paura..ma per niente proprio almeno fino ad adesso..più che paura può farmi un pò impressione ma per ora di giochi simili nessuno.

Un film che mi ha fatto impressione era Hostel ma non solo perchè mutilavano i corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non dimentichiamoci che oggigiorno trovare un gioco di questo genere è ormai raro...cmq sono 100% soddsfatto di aver prenotato la CE.

gaming trend parla chiaro:

-impianto di illuminazione il migliore mai visto;

-gli ambienti sono sorprendentemente rigogliosi e reali ;

-trama sapienetemente narrata e avvincente;

-Genuinamente spaventoso

per i contro:

parla di un pò di frame-rate presente e a volte le voci non sono sincronizzate con il movimento delle labbra.

tutti i pro hanno in comune il fatto che la storia è avvincente e ottimamente narrata

ciò dovrebbe bastare per comprarlo... ormai quali sono i giochi che hanno la storia come punto di forza?

Comunque, anche se fosse il peggior gioco che mente umana abbia mai creato, meritano i miei 69.98 € per quella bellissima Collector's Edition.. :imfao:

tutti i pro hanno in comune il fatto che la storia è avvincente e ottimamente narrata
ciò dovrebbe bastare per comprarlo... ormai quali sono i giochi che hanno la storia come punto di forza?
Veramente io ho letto che quando cerca di imitare un film, ti sembra un film di livello molto basso e la conclusione è molto deludente.

ma che significa quando cerca di imitare un film?

una storia è una storia... cambiano i metodi di narrazione (dal cinema, ai libri, ai vg, ognuno ha il proprio sistema di narrazione) ma se una storia è bella lo è indipendentemente dal fatto se è un film o un vg.

ma che significa quando cerca di imitare un film?
una storia è una storia... cambiano i metodi di narrazione (dal cinema, ai libri, ai vg, ognuno ha il proprio sistema di narrazione) ma se una storia è bella lo è indipendentemente dal fatto se è un film o un vg.
Chiedilo al recensore di *********.

Comunque sto guardando la videorecensione di Gametrailers, e sembra veramente stupendo.

Infatti, inoltre GameTrailers non esorta a non comprarlo quindi..valida recensione

P.S.= OT/ Marticus Menethil perchè 4 a FFXIII? \OT

Magari è già stato detto ma volevo sapere in linea di massima la durata del gioco.

Infatti, inoltre GameTrailers non esorta a non comprarlo quindi..valida recensione
P.S.= OT/ Marticus Menethil perchè 4 a FFXIII? \OT
Non ho ancora capito quali sono gli elementi meno riusciti del gioco. Forse devo aspettare le recensioni più critiche. Dopo Final Fantasy XIII sono diventato di una diffidenza assolutamente paranoica.

OT: perché è il gioco più brutto che io abbia giocato in questa generazione dopo Fracture.

Magari è già stato detto ma volevo sapere in linea di massima la durata del gioco.
Ho letto 6 ore.

Ho letto esattamente la metà di quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi devo credere? :rickds:

sito concorrente: 93/100

" Acquistatelo quindi a occhi chiusi, giocatelo al buio (magari usando un buon sistema surround 5.1) e lasciatevi trasportare senza indugi in uno degli incubi digitali più coinvolgenti di questa generazione. Fatelo, però, con una torcia a portata di mano!"

Attualmente un action da 12 ore è difficile da credere.
beh dicevano che un certo gioco uscito ad aprile durava 6 ore,a me è durato 10 ore...fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro