Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Alano Sveglio non durerà 6 ore, le recensoni parlano dalle 8 alle 14. Comunque questo gioco viene tanto penalizzato sulla longevità e linearità. Ora io mi chiedo : "MA GOD OF WAR III E UNCHARTED 2 PERCHè HANNO PRESO VOTI ALTI?" La storia di unchy lo sappiamo non è il top, il gameplay sa di rivisto, la longevità non è elevata. Forse perchè ha un comparto online e ha una grafica eccezionale?? Secondo me questo non basta. Stessa cosa per god, longevità bassa, una volta ke l'hai finito non lo giochi più. Non capisco sto alan wake (anche hevay rain è stato penalizzato di brutto, cosa che non capisco perchè è 1 capolavoro)

sito concorrente: 93/100
" Acquistatelo quindi a occhi chiusi, giocatelo al buio (magari usando un buon sistema surround 5.1) e lasciatevi trasportare senza indugi in uno degli incubi digitali più coinvolgenti di questa generazione. Fatelo, però, con una torcia a portata di mano!"
lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fra in america è già 3 giorni che hanno rotto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SC: Conviction
Cmq io mi baso sulle opinioni degli altri recensori quindi non lo posso dire con sicurezza

Cmq 6 ore mi sembrano un pò troppo poche eh
Quando si parla di durata di solito si intende il single player giocato con un ritmo abbastanza veloce ma non eccessivamente, sulla difficoltà media, senza troppi game over.

Capisco che ci sono i giocatori che cercano collezionabili, sbloccano trofei, giocano in maniera lentissima per godersi ogni minima cosa allungando il gioco di qualche ora, ma la media rimane più o meno sempre quella.

Quella di Splinter Cell Conviction è addirittura inferiore a 6 ore, si tratta di 5 ore all'incirca.

Ma poi la durata in sè non è un problema, bisogna vedere se abbiamo un'appagante successione di idee o sempre lo stesso brodo.

scusate ma la recensione di spazio quando ce?

in altri siti gia l'hanno fatta, con voti troppo discordanti azzo! :morristend:

Ricordo a tutti che i due Max Payne hanno una media voti di 89 (il primo) e 86 (il secondo), e nessuno dei due è robetta come sappiamo. Se andate appresso ai voti non ne uscite, poi può rivelarsi anche un giochino alla fine ma non fatevi scoraggiare da recensioni contrastanti, sarebbe sciocco nell'era dei 9.5 a KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione... tra l'altro mi sono reso conto che quasi tutti i titoli che mi piacciono in questa gen vengono malgagati dai recensori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque non volendo leggere recensioni per eviratare qualsiasi tipo di spoiler, volevo almeno sapere come valutano la trama, chi mi illumina?

Ragazzi non discutiamo sui voti o, meglio, io mi astengo da ogni pregiudizio. Dirò la mia dopo averlo giocato.

uhm hai ragione, ma a parte questo, manca la rece di spazio, qualcuno sa dirmi quando esce? sono curioso...

ahahahaha sto aggiornando compulsivamente la pagina delle recensioni del sito per vedere quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non ha la media del 9.6, esco e vado a disdire la prenotazione della limited da gs!!! =((((

ma esce oggi anche su spazio allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ma ci credete che dopo anni di false promesse stavolta alan wake esce veramente?

Non ha la media del 9.6, esco e vado a disdire la prenotazione della limited da gs!!! =((((
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè proprio 9.6 ?

raga ma ci credete che dopo anni di false promesse stavolta alan wake esce veramente?
False promesse ? Di Alan si è sempre saputo che era in progetto e mai una data ufficiale se non all'incirca all'E3 del 2009, non vedo false promesse.

Spero che tu sia sarcastico, neh?

Già, finalmente. L'attesa è durata ANNI, lunghissimi anni. Mancano solo 9 giorni !

False promesse ? Di Alan si è sempre saputo che era in progetto e mai una data ufficiale se non all'incirca all'E3 del 2009, non vedo false promesse.
ma che stai a dì....secondo gli sviluppatori doveva uscire 2 anni fa, poi l'anno scorso etc.....cmq alla fine ci siamo dai, questo è l'importante

ma tanta attesa verrà premiata con un capolavoro? perchè altrimenti rosichiamo tutti.

io da alan wake non mi aspetto un ottimo gioco (come ad es Bioshock 2, un seguito bellissimo ma che si dimentica in fretta....minimamente paragonabile all'episodio principale), ma mi aspetto un capolavoro, un must have....un gioco che ad es abbia lo stesso impatto che Heavy Rain ha avuto su ps3 qualche mese fa

ma che stai a dì....secondo gli sviluppatori doveva uscire 2 anni fa, poi l'anno scorso etc.....
Gli sviluppatori non hanno mai detto nulla riguardo l'uscita prima dello scorso E3 :morristend:

Gli sviluppatori non hanno mai detto nulla riguardo l'uscita prima dello scorso E3 :morristend:

e allora qualcuno ha messo in giro false speranze, perchè chiunque ti dice che Alan Wake è un secolo che doveva uscire......

per questo ridevo quando venivavano aggiunte immagini, dopo anni di attesa vedevamo solo poche immagini.......

vabbè cmq questo discorso è inutile farlo ora, la chiudo qui direttamente e non lo riprendo.

Dico solo che tanta attesa ha suscitato una certa curiosità, son curioso appunto di vedere se questo tanto decantato alan wake sarà davvero un gioco che ci rimarrà impresso, oppure sarà soltanto un buon gioco, uno dei tanti...

Ragazzi non discutiamo sui voti o, meglio, io mi astengo da ogni pregiudizio. Dirò la mia dopo averlo giocato.
Ehm, forse non tutti hanno i soldi infiniti e vogliono sentire qualche parere prima di acquistare il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro