Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
per una volta forse mettono voti giusti invece che 9,5 e 10 ad cazzum e vi lamentate?
Si sono d'accordo. Ormai i voti hanno il loro peso relativo, soprattutto se trattiamo videogiochi di questo tipo.

Per quanto mi riguarda sono assolutamente certo del valore del titolo.

Io ho letto in una recensione che non fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che fa paura non l'ho letto su le recensioni...erano commenti su siti come ign di ragazzi che l'hanno giocato,uno ha detto che ha avuto gli incubi il giorno dopo...ma sicuramente esagerava dai ehhehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che fa paura non l'ho letto su le recensioni...erano commenti su siti come ign di ragazzi che l'hanno giocato,uno ha detto che ha avuto gli incubi il giorno dopo...ma sicuramente esagerava dai ehhehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo, è vero che ogni recensione ha il suo peso, ma secondo me è strano che non ci sia stato neanche un 100. Neanche un pazzo che si è sbilanciato e che ha detto che il gioco era il massimo. Solo un 95 e un 92, poi si va dal 90 in giù. Su 22 recensioni. Secondo me, prima di prendere il gioco, sarà opportuno leggere molte recensioni

Leggendo molti commenti, pare che questo gioco offra un alto tasso di scagazzamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo a tutti che i due Max Payne hanno una media voti di 89 (il primo) e 86 (il secondo), e nessuno dei due è robetta come sappiamo. Se andate appresso ai voti non ne uscite, poi può rivelarsi anche un giochino alla fine ma non fatevi scoraggiare da recensioni contrastanti, sarebbe sciocco nell'era dei 9.5 a KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non che i voti mi interessino,ma cribius ho preso la x360 apposta per questo AW e adesso vedo voti altalenantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si passa da 7 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che hanno giocato due giochi diversi i recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Comunque aspetto la videorece di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che i voti mi interessino,ma cribius ho preso la x360 apposta per questo AW e adesso vedo voti altalenantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi passa da 7 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che hanno giocato due giochi diversi i recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Comunque aspetto la videorece di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa la franchezza, ma io non prenderei mai una console per un titolo che deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo gioco si avevano da sempre dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, su 360 ci sono tanti giochi belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordo a tutti che i due Max Payne hanno una media voti di 89 (il primo) e 86 (il secondo), e nessuno dei due è robetta come sappiamo. Se andate appresso ai voti non ne uscite, poi può rivelarsi anche un giochino alla fine ma non fatevi scoraggiare da recensioni contrastanti, sarebbe sciocco nell'era dei 9.5 a KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

io ho letto in diversi anni anche recensioni estere da votoni grandissimi e alla fine il gioco non mi pareva tutto sto gran che,solitamente non ho curiosità sulla recensione di spazio,anche perchè non sempre mi ci trovo daccordo..stavolta però vedo parecchi dubbi in giro..con voti troppo strani..per me è veramente assurdo passare da 7 a 9..non ha senso..quindi stavolta la curiosità di vedere cosa ne pensa spazio cel'ho..

vista la review su gametrailers, wow...la grafica è davvero fotorealistica in alcune scene e nel gameplay

Ho letto la rece di un sito concorrente.

Dunque:

Non è freeroaming, ma ci sono diverse fasi in cui hai libertà di movimento. Ma, in quel caso, puoi o cercare oggetti nascosti. O, naturalmente, visitare un'ambientazione ben ricostruita.

Le fasi di guida sono fatte bene

Il gioco non fa paura, ma punta sulla narrazione.

Ci sono pochi enigmi e, comunque, abbastanza semplici

La difficoltà non è molto alta

Ci sono molte citazioni

Il gioco è molto consigliato

Ragazzi non è possibile sta differenza. Da 9 a 7 ma io di ********* non mi fido proprio. L'unica cosa che non capisco è che moltissimi altri giochi ( che poi si sono rivelati delle cagate assurde) hanno preso voti molto più alti. Sinceramente mi aspettavo molto molto di più.

e vi interessa su metacritic per ora ha la media dell'8,4 e il voto più alto è 10 di hardgame2

raga..sinceramente non sono un'amante dei voti ma se guardiamo bene i voti beh non vedo cosa ci sia di tragico:

sono tutti voti sul 9 tranne il 7 di ********* dove la recensione è stata scritta da una SONARA (basta leggere i riferimenti e paragoni alle esclusive sony e le altre sue recensioni) quindi direi che mi pare molto positivo.

Lasciate perde sti maledetti voti per ***:rickds:

Ad ogni modo, alcuni dicono che fa cagare in mano, altri dicono che non mette molta paura, a questo punto credo che non mi farà fare molti balzi sulla sedia, dal momento che giochi che mi hanno spaventato sul serio ce ne sono stati veramente pochi, e roba come Dead Space o Siren li ritengo spaventosi quanto una passeggiata al parco con gli amici:asd:.

Ma va beh, quello che più mi importa è l'atmosfera e l'impianto narrativo, e su quello sono tutti d'accordo mi pare.

http://gamingtrend.com/Reviews/review/review.php?ReviewID=1434 GamingTrend: 9,5

Pros

* Lighting engine is the best I’ve ever seen (il motore d'illuminazione è il migliore che (egli) abbia mai visto)

* Environments are lush and visually stunning (gli ambienti sono lussureggianti e visualmente sbalorditivi)

* Compelling and expertly written storyline (storia avvincente e scritta da esperti)

* Genuinely frightening (genuinamente spaventoso)

Cons

* Lip synch issues (problemi di sincronizzazione audio)

* Occasional framerate issues (problemi occasionali di framerate)

ok direi che dei voti me ne frego ed è quasi confermato che è un giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro