Ma allora stiamo parlando della stessa cosa. Anch'io sono un fiero sostenitore di SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi lo so benissimo atzlan . mi riferivo all'atmosfera , non al gameplay e oltretutto anche se con strade diverse entrambi sono giochi psicolabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
edit : stai parlando con uno dei maggiori fans di Shatter memories e comunque se ho ben capito la trama di questo alan wake fa da padrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque, è un pò OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alan Wake, il gioco dei dubbi.. Ieri mi ero preoccupato, oggi stranamente sono un pò più fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, i votoni ci sono e sono la stragrande maggioranza. Mi chiedo metacritic e gamerankings come raccolga le recensioni, ne mancano tantissime. Tra l'altro, le ho controllateAlla fine non mi posso lamentare. Sono bei voti! Ho fatto bene a prenotarlo anche se anche se avrebbe preso 1 lo avrei preso. Mi intriga troppo