Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Arrivato ieri sera IMPORT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Adesso però devo aspettare le 8 per accomodarmi davanti alla mia cara console. L'attesa è quasi finitaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come da regolamento, devo chiederti le prove fotografiche.

Come da regolamento, devo chiederti le prove fotografiche.
Perdonami, stasera alle 8 avrai le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mo non sono a casa mia sennò l'avrei già aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Pensavo si fosse capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

guardate qui :http://cgi.ebay.it/ALAN-WAKE-XBOX-360-NUOVO-SIGILLATO-ITA-/230470923164?cmd=ViewItem&pt=Console_Giochi&hash=item35a923339c

day one rotto anche a Genova (almeno in qualche negozio)...ho anche fatto un'offerta ma me l'hanno superata purtroppo...

A quanto pare le catene come MediaWorld, Unieuro ed Euronics ovvero coloro che non vendono unicamente giochi sono sempre i primi a rompere il D1

Perdonami, stasera alle 8 avrai le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mo non sono a casa mia sennò l'avrei già aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Pensavo si fosse capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si era capito, tranquillo non ti ho imposto di farle subito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa sera va bene.

A quanto pare le catene come MediaWorld, Unieuro ed Euronics ovvero coloro che non vendono unicamente giochi sono sempre i primi a rompere il D1
Perchè loro non sanno una mazza :leon:

Perchè loro non sanno una mazza :leon:
no sono mosse strategiche perchè le catene dichiarano l'opposto ad esempio possono dire semplicemente che una loro filiale ha sbagliato facendo casini eccetera aggiungendo come attenuanti che si trattano di casi isolati e in questo caso la microsoft avrebbe poco da dire perchè per guadagnarci ci guadagna al massimo può chiedere sanzioni solo per la filiale dell'unieuro come mediaworld ecc.. che ha "sbagliato data"il quale sarà una sanzione molto bassa rispetto a quanto prendono queste catene

Ragazzi, il primo che l 'acquista da Game Stop faccia un fischio!
Ho telefonato ora al GS di udine e mi hanno detto che hanno sentito del fatto che unieuro in alcune città già lo vende ma loro fisicamente non lo avevano ancora.

Mi ha anche detto che probabilmente appena gli arriva potranno venderlo, ma ancora non ha avuto indicazioni ufficiali.

Vorrei dire una sola cosa riguardante la grafica di alan wake, il gioco va visto girare nel proprio tv per rendersi conto del lavoro svolto dai programmatori, il punto cruciale della grafica riguardano gli strabilianti effetti luce (avanti a qualsiasi altro titolo di questa gen) e aggiungiamoci pure un aliasing 4x che si è visto raramente in questa gen (non so manco elencare qualche titolo), purtroppo sono presenti texture in bassa risoluzione ma non so quanto incideranno nell'impatto di gioco (certo se ci facciamo pure una foto la cosa è molto più evidente).

riguardo a tutti quelli che hanno criticato dicendo che le immagini di gow2 postate non erano ingame:

96826_12.jpg
gears-of-war-2-20080625074336814.jpg
vi posso assicurare io (che ho un tv hd e il gioco) che le immagini postate provengono ingame dal gioco, la qualità è QUELLA!! uno è il capitolo 2.1 ("naturalizzati") l'altro proviene da una mappa multiplayer (rifacimento di una mappa del primo gears), quindi non scriviamo cavolate gears rimane uno dei titoli che spinge maggiormente la 360 graficamente (addirittura trovo il primo addirittura superiore per diversi aspetti al secondo)

In definitiva...il gioco ha preso voti altissimi persino due 10/10

quindi...qual'è il problema

solo perchè ad alcuni recensori non sia piaciuto il gioco non vuol dire nulla

In definitiva...il gioco ha preso voti altissimi persino due 10/10quindi...qual'è il problema

solo perchè ad alcuni recensori non sia piaciuto il gioco non vuol dire nulla
In questo periodo ludico bisogna abbassare di parecchio la media se vogliamo avere un idea più o meno oggettiva del gioco, il fatto che abbia preso 2 10 non vuol dire ASSOLUTAMENTE niente, perfino metro 2033 ne ha preso di 10, ma il gioco è tutto fuorchè un capolavoro (e per alcuni aspetti perfino mediocre).

Quindi il fatto che non abbia ricevuto medie altissime, mi fa pensare sulla bontà del titolo, visto che ripeto, oggi come oggi le valutazioni vanno prese con le pinze ed sempre in difetto, raramente in eccesso.

Ps:. ricordo che ho prenotato la limited

In questo periodo ludico bisogna abbassare di parecchio la media se vogliamo avere un idea più o meno oggettiva del gioco, il fatto che abbia preso 2 10 non vuol dire ASSOLUTAMENTE niente, perfino metro 2033 ne ha preso di 10, ma il gioco è tutto fuorchè un capolavoro (e per alcuni aspetti perfino mediocre).Quindi il fatto che non abbia ricevuto medie altissime, mi fa pensare sulla bontà del titolo, visto che ripeto, oggi come oggi le valutazioni vanno prese con le pinze ed sempre in difetto, raramente in eccesso.

sono daccordo su metro...i 10/10 sono come i 2/10,gli estremi sia in positivo che in negativo sono sempre poco obiettivi.

Ho telefonato ora al GS di udine e mi hanno detto che hanno sentito del fatto che unieuro in alcune città già lo vende ma loro fisicamente non lo avevano ancora.Mi ha anche detto che probabilmente appena gli arriva potranno venderlo, ma ancora non ha avuto indicazioni ufficiali.
speriamo valga la solita cosa per il block,l'ho prenotato stamani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

provato oggi pomeriggio da un amico, promette parecchio bene, abbiamo fatto le prime 2 missioni fino al boscaiolo, consiglio agli appassionati di thriller di prenderlo

In questo periodo ludico bisogna abbassare di parecchio la media se vogliamo avere un idea più o meno oggettiva del gioco, il fatto che abbia preso 2 10 non vuol dire ASSOLUTAMENTE niente, perfino metro 2033 ne ha preso di 10, ma il gioco è tutto fuorchè un capolavoro (e per alcuni aspetti perfino mediocre).Quindi il fatto che non abbia ricevuto medie altissime, mi fa pensare sulla bontà del titolo, visto che ripeto, oggi come oggi le valutazioni vanno prese con le pinze ed sempre in difetto, raramente in eccesso.

In ogni caso, può anche essere che molte caratteristiche del gioco siano state prese per difetti. Cosa si sapeva di preciso di Alan Wake?

Difetti:

Linearità ----> in origine doveva essere freeroaming, poi Remedy annunciò di aver abbandonato l'impostazione. Ma gli ambienti rimangono estesi, benchè la direzione sia praticamente sempre una. Risultato: si critica la linearità, quando Remedy ha reso il gioco lineare per valorizzare la componente cinematografica

Sistema di controllo -----> i movimenti sono impacciati. Ma Alan è uno scrittore e questo non è il primo titolo horror in cui il protagonista è un uomo comune e si muove con poca sicurezza nei movimenti

Ripetitività -----> questo è il difetto chiave. Quanto pesa la ripetitività e in cosa consiste? Andymonza ha detto che le fasi diurne sono il 20%, quindi quattro quinti di gioco sono di notte. E di notte il gioco è un action a tinte horror. Un action in cui si spara e al massimo si fugge o si cerca qualche oggetto, è un gioco che difficilmente può essere vario, le cose da fare sono quelle. Secondo me, i recensori si aspettavano una componente investigativa che occupasse metà del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro