Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
al negozietto vicino casa mia, il tizio che lo gestisce mi ha detto che è impossibile che qualcuno abbia gia il gioco, almeno legalmente...

Chi c'è l'ha gia secondo lui l'ha rubato....ma dove vive? lol

al negozietto vicino casa mia, il tizio che lo gestisce mi ha detto che è impossibile che qualcuno abbia gia il gioco, almeno legalmente...Chi c'è l'ha gia secondo lui l'ha rubato....ma dove vive? lol
Hai tentato di fartelo vendere eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Bè in effetti lui sta rispettando gli accordi...gli altri no...da me rispettano sempre il dayone, quindi mi metto l'anima in pace, dai che mancano solo 7 giorni. Ed ho ancora final fantasy e splinter cell da finire!! Mi sa che non ce la fo!

Cmq in tutti gli altri casi in cui ho prenotato da Gamerush, il Day1 è stato rispettato..

quasi quasi passo si in negozietto stasera ma dubito fortemente lo abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al negozietto vicino casa mia, il tizio che lo gestisce mi ha detto che è impossibile che qualcuno abbia gia il gioco, almeno legalmente...Chi c'è l'ha gia secondo lui l'ha rubato....ma dove vive? lol
si sbaglia,su un'altro forum concorrente uno ha postato poco fa la foto della confezione normal con il nick,quindi evidentemente lo vendono,ecco le sue prime impressioni:

Da quello che ho visto e giocato..sono al capitolo 3 credo di aver fatto più di 7 ore me lo sto godendo pian piano..cammino sempre ..anche perchè in questo genere io mi diverto cosi vedo tutto quello che mi circonda analizzo ogni minima cosa..fin ora il mio voto è superiore al 9..Essendo un gran fan di resident evil posso confermare che questo gioco riesce a trasmettere anche una certa tensione e paura in certi casi mi ha fatto saltare ,certo nulla di assurdo però fa il suo dovere!

il gameplay lo trovo liscio come l'olio..i controlli perfetti,le schivate sono bellissime!

La cosa che più mi piace è la sensazione di avere una certa liberta ,es.c'è un punto dove puoi prenderti la macchina,io invece mi sono fatto a piedi l'intero tragitto..sarò pazzo ma talmente mi prende questo genere che amo fare le cose con calma..fin ora sono molto contento!

alcuni dicono che dura 10 ore,ma per come ci gioco io mi durerà almeno il doppio o quasi..questo è un gioco da gustare

quasi quasi passo si in negozietto stasera ma dubito fortemente lo abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è quella mmerda del game over non lo trovi sicuro

Buffo, i negozi, per "battere" le grandi catene di disturbuzione di viggì (Gamerush, GameAgain, Games Stop ecc..) sono divenuti mercenari senza scrupoli, da noi (Emilia Romagna) i negozi hanno infranto il D1.
Ieri un mio amico mi ha telefonato per darmi le sue impressioni, io ho ordinato la limited al GS

NON SPOILERO NULLA di importante ma mi ha detto testuali parole :

I collezionabili sono da calci in **** ai Remedy.

termos del caffè? No davvero, devo trovare 100 termos del caffè in un gioco horror?

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dove di preciso in Emilia!???

Comunque che schifo di obiettivo!!!

E' uscita un'altra recensione, da un altro sito concorrente:8,9.

Penso che il commento finale sia abbastanza utile da leggere:

Se la domanda è: "Quanto mi piacerà Alan Wake?", la risposta dipende molto da quanto possono piacere le foreste (di quelle che mettono ansia), la notte, la paura e molta della letteratura fantastica che viaggia tra Lovecraft, Barker e Stephen King. Dipende anche dalla voglia di cimentarsi con un action adventure che, lentamente ma con troppa decisione, lascia la dimensione avventura per diventare un concentrato d'azione spettacolare e adrenalinico, venato da una sensazione di inquietudine che porta il giocatore verso un finale decisamente inconsueto. Lasciato il campo delle ipotesi, Alan Wake è un ottimo titolo che su Xbox 360 mancava e che, a dispetto della sensazione di accompagnare il giocatore sulla soglia della terra dei capolavori senza farcelo entrare del tutto, lascia un segno e molte ore di divertimento in chi decide di attraversarlo fino alla fine. Nella luce e nell'ombra.

PRO

Ottimo impianto narrativo

Bright Falls e dintorni son da ricordare

Sistema di combattimento divertente

Il protagonista

CONTRO

Poca varietà nei nemici

Componente adventure un po' sacrificata

Il gameplay non si evolve con la storia

Sul contro "il gameplay non si evolve", si intende il fatto che nel gioco non ci sono armi da potenziare o protagonista che acquisisce nuove abilità. Inoltre, ho letto in un altra recensione, tra un capitolo e l'altro Alan perde armi e munizioni

recensione in linea con i commenti che ho sentito fino adesso da chi già fortunatamente lo possiede.

su i nemici mi hanno confermato che sono quasi sempre i soliti.

In pratica paga in ripetitività ma spacca nel complesso...quindi molto bene direi!!!
Sì, ma non è che sia come Assassin's Creed, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello era ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alan Wake, semplicemente, avrebbe avuto voti più alti se fosse stato più adventure, anche perchè se ogni volta bisogna illuminare e poi sparare, magari ci si stanca.Anche se va detto che gli effetti di illuminazione sono ottimi e che si può anche scappare

Il gamestop di Pagani non rompe il d1 a meno che qualche altro negozio in zona non lo abbia già rotto.

se è quello di Salerno fammi sapere che mi fiondo!!!!!!!!!!:kappe:

Sì, ma non è che sia come Assassin's Creed, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello era ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alan Wake, semplicemente, avrebbe avuto voti più alti se fosse stato più adventure, anche perchè se ogni volta bisogna illuminare e poi sparare, magari ci si stanca.Anche se va detto che gli effetti di illuminazione sono ottimi e che si può anche scappare
Il primo AC è il *** del Ripetitivo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo AC è il *** del Ripetitivo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti ha avuto 8.8 all'epoca su spaziogames ciò conferma la grande professionalità dei redattori di spazio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

infatti ha avuto 8.8 all'epoca su spaziogames ciò conferma la grande professionalità dei redattori di spazio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
ripetitivo non vuol dire che 1 gioco sia LAMMERDA

ripetitivo non vuol dire che 1 gioco sia LAMMERDA
infatti 8.8 AC e 9 ad AW non sono voti LAMMERDA forse non hai capito che il mio commento non era sarcastico anzi la professionalità sta proprio nel fatto che anche a distanza di anni i recensori sono sempre obbiettivi nell'assegnare i voti:patpat:

Per quanto mi riguarda foruno anche troppo buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando a noi, ma delle bossfight un pò codigne ci sono in AW???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro